Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Colora gli amici di Innovet

Parte “Innovet a colori”, un’iniziativa dedicata a tutti i bambini (ma non solo …) che vogliono divertirsi colorando gli amici dei nostri prodotti!
Colora gli amici di Innovet

Il disegno, si sa, è il modo più naturale di espressione dei bambini, nonché il sistema che preferiscono per comunicarci emozioni e desideri. E il colore è uno dei mezzi più importanti che i bambini scelgono per aprire le porte del loro mondo e farci entrare in contatto con l’universo affettivo e creativo che non riescono o non vogliono esprimere verbalmente.

 

Per questo Innovet a colori, iniziativa online per tutto il mese di ottobre, è attraente ed educativa. Bambini (ma anche chi, a dispetto della carta d’identità, si sente ancora bambino …) potranno scaricare i disegni dei nostri amici a quattro zampe, colorarli come preferiscono (pastelli, acquerelli, tempere, tutto è ben accetto!) e pubblicarli sul nostro sito.

 

I disegni colorati verranno raccolti anche nell’album di Facebook dove potranno essere condivisi con gli amici. A poco a poco prenderà forma un archivio della creatività e della sensibilità dei nostri bambini, filtrate attraverso i colori che più sentono capaci di interpretare il loro rapporto d’affetto che li lega ai cani e gatti di casa.

 

Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa riceveranno a casa propria una simpatica sorpresa,  dedicata ai quattro zampe amici dei nostri prodotti!