Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Condrostress (+), ancora più completo contro l’artrosi

Il nuovo Condrostress® protegge in maniera ancora più ampia cani di qualsiasi età affetti da artrosi migliorando movimento e qualità della vita.
Condrostress (+), ancora più completo contro l’artrosi

Costante investimento in ricerca per la salute articolare e stretta collaborazione con i maggiori centri italiani di ortopedia veterinaria sono alla base del lungo successo di Condrostress®: il prodotto della linea “arthro system” per la salute articolare del cane che, a distanza di vent’anni dalla sua nascita, oggi diventa “(+)”, più completo e attivo nel proteggere le articolazioni dei cani affetti da osteoartrite (artrosi).

 

Il nuovo Condrostress® (+) è infatti caratterizzato da un’esclusiva associazione di sostanze tra loro sinergiche che gli consentono di essere:

 

1. Più efficace nel proteggere la cartilagine
Grazie alla presenza di NSCS 5/20 (condroitin solfato a basso peso molecolare e fisiologico grado di solfatazione) e Glucosamina vegetale, riequilibra il metabolismo cartilagineo alterato in corso di artrosi.

 

2. Più attivo contro lo stress ossidativo
La nuova associazione tra quercetina e vitamina E combatte i fenomeni di ossidazione tipici dell’artrosi. La quercetina è un bioflavonoide naturale, il cui effetto antiossidante e protettivo è stato specificatamente dimostrato sui condrociti di cane. La vitamina E è un noto e potente antiossidante naturale.

 

3. Più potente contro i disequilibri sinoviali
La presenza di Glupamid® (palmitoil-glucosamina) consente di potenziare i meccanismi endogeni di riequilibrio sinoviale, modulando la fisiologica funzione di cellule (i mastociti) essenziali per il benessere articolare. Inoltre Glupamid è una fonte di glucosamina a rilascio lento e intracellulare. La sua azione è coadiuvata dagli acidi grassi omega-3 che, concorrendo al ripristino dell’omeostasi sinoviale, migliorano movimento e qualità di vita dei cani artrosici.

 

Grazie a queste tre azioni sinergiche, Condrostress® (+) è particolarmente adatto a proteggere le articolazioni artrosiche di cani di qualsiasi età, oltre ad aiutare gli animali anziani a preservare o recuperare la loro capacità di movimento.

 

Condrostress® (+) è disponibile in tre nuove confezioni da 30, 60 e 90 compresse divisibili e ad elevata appetibilità, per cani di ogni taglia.

 

Condrostress® (+) fa parte della linea Arthro system per la protezione e la salute delle articolazioni di cani e gatti, e affianca la nuova formula di Condrogen® Energy, per una protezione articolare ancora più energetica dei cani sempre attivi e in movimento.