Menu

Una miniguida per mantenerli sani secondo Natura

I perché del dolore. La salute orale. L’importanza del movimento. Sono solo alcuni degli argomenti trattati nella guida Innovet alla Salute di cani e gatti.
Una miniguida per mantenerli sani secondo Natura

Molti anni di ricerca e sviluppo ci hanno portato alla scoperta di meccanismi e sostanze naturali in grado di proteggere i nostri amici pelosi dalle più importanti problematiche di salute. Sono nati nel tempo molti prodotti innovativi e ad alto contenuto scientifico che, in maniera del tutto sicura, il Veterinario utilizza regolarmente per migliorare il benessere e la qualità della vita dei suoi pazienti a quattro zampe.

 

Oggi crediamo sia giunto il momento di spiegare in maniera semplice e comprensibile a tutti, il grande valore contenuto nei nostri prodotti proveniente dalla ricerca di strategie naturali di difesa e protezione. “Crediamo che conoscere e mimare quanto la Natura è già in grado di fare – si legge nell’introduzione della guida – sia la via più efficace e priva di rischi per mantenere in salute i nostri fedeli compagni di vita. Per questo utilizziamo sostanze fisiologiche, frutto di milioni di anni di selezione naturale, rendendole più disponibili grazie a processi tecnologici innovativi.”

 

Questi i presupposti della nuova Guida alla Salute e Benessere del cane e del gatto realizzata per fornire una panoramica completa delle soluzioni che proponiamo frutto del nostro lungo impegno in Ricerca & Innovazione, all’insegna di un’unica strategia ispiratrice: andare dove Natura conduce!

 

Oltre a tutte le informazioni utili al corretto utilizzo dei nostri Prodotti, la nuova Guida illustra in maniera semplice e comprensibile le principali problematiche di salute che possono compromettere il benessere e la qualità della vita dei nostri amici pelosi.

 

La Guida è disponibile gratuitamente online all’interno della sezione “Salute cane e gatto” del sito www.innovet.it.

© 2016 Innovet