Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet è a Milano con QuattroZampeinFiera

A tutti i Pet lovers presenti al Quattrozampe di Milano, Innovet offre la salute “secondo Natura” e la possibilità di incontrare un ospite d’eccezione: Adrian Stoica, campione mondiale di disc dog.
Innovet è a Milano con QuattroZampeinFiera

QuattroZampeinFiera torna a Milano per il quinto anno consecutivo! Dopo il successo della tappa di marzo a Roma (oltre 15.600 visitatori), l’evento pet friendly più famoso e importante d’Italia torna sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Esposizioni Novegro di Milano.

 

Come al solito, l’appuntamento  non deluderà nemmeno questa volta per le tante attività  a “4 e 6 zampe” previste nel fantasmagorico programma, accanto a competizioni, spettacoli e momenti di formazione. Tra le attività, citiamo gli “Sport alla portata di tutti”, gli spazi dedicati alla bellezza e all’igiene quotidiana degli amici a quattro zampe, i selfie e le sfilate zampa a zampa con i propri compagni di vita.

 

Ci saranno anche tante competizioni: dal campionato italiano di toelettatura sportiva, alle competizioni di razza canina, al “Felis&dogs World”, in cui le caratteristiche e i segreti delle tante razze canine e feline saranno svelati da un team di esperti allevatori; al “turismo pet friendly”, occasione unica per informarsi su quali e quante siano in Italia le soluzioni di viaggio e le strutture ricettive aperte ai nostri amici a quattro zampe.

 

I visitatori della tappa milanese di Quattrozampeinfiera avranno anche la possibilità di incontrare i medici veterinari dello staff Innovet, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i beniamini a quattro zampe.

 

Questa volta, però, oltre che dal “Vet Staff”, lo stand Innovet sarà animato da una presenza davvero speciale. È Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog, che, con il suo team di fantastiche atlete a quattro zampe, darà vita per tutta la durata dell’evento a live performance “bestiali”, con dimostrazioni, consigli e tricks su gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog.

 

L’occasione è sicuramente da segnare in agenda. Innovet aspetta tutti nell’area dedicata ai tanti prodotti sviluppati per la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere del cane e del gatto; e nel mini “dog camp” appositamente allestito, dove scattare una foto o chiedere suggerimenti ad Adrian Stoica su come divertirsi al massimo e in tutta sicurezza con gli amici a quattro zampe.