Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

L’amore è una scienza esatta. Noi lo sappiamo.

Questo è lo slogan di una nuova campagna di comunicazione nata per incentivare la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere dei nostri amici animali.
L’amore è una scienza esatta. Noi lo sappiamo.

Se oggi parliamo di tutela della Salute animale “secondo Natura” è grazie ad un ventennale impegno di Ricerca che ha portato alla scoperta di meccanismi e sostanze di cui l’organismo dei nostri amici pelosi (nonché del nostro) naturalmente dispone per contrastare insulti di vario genere.

 

Innovet ha raccolto l’eredità scientifica di questo nuovo concetto di Salute Animale e lo ha tradotto in un ricco portfolio di prodotti innovativi a base di sostanze, le aliamidi (di cui la palmitoiletanolamide rappresenta la molecola capostipite), capaci di mimare e rinforzare questi naturali meccanismi di autoprotezione e autoriparazione e, così facendo, di proteggere i nostri amici a quattrozampe dalle più importanti problematiche di salute.

 

Con l’obiettivo di trasmettere in maniera sintetica ed emotivamente efficace il grande valore e le straordinarie potenzialità applicative di queste strategie naturali di difesa e protezione, è nato lo slogan di una nuova campagna di informazione rivolta a chiunque possieda ed ami il proprio animale da compagnia: “L’amore è una scienza esatta. Noi lo sappiamo”.

 

Crediamo – spiega Renato della Valle, CEO di Innovet – che pensare alla Salute e al Benessere conoscendo e mimando quanto la Natura ci ha già donato sia la più alta espressione di Rispetto ed Amore per i nostri fedeli compagni di vita. Utilizziamo sostanze fisiologiche, frutto di milioni di anni di selezione naturale e studiate a fondo dalla Ricerca d’avanguardia, e le trasformiamo in strategie di salute e benessere per garantire ai nostri amici a quattro zampe la migliore qualità di vita possibile, in ogni momento e ad ogni età.”

 

Ecco che l’amore diventa una “scienza esatta”: prendersi cura di lui rispettando il suo organismo e i raffinati sistemi che la Natura ha selezionato per mantenerlo in salute. Questo è farlo star bene rendendolo felice come lui fa sempre con noi. Incondizionatamente!