Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Spiagge dog-friendly per un’estate a quattro zampe

Estate dog-friendly? La “Spiaggia di Pluto” (Bibione) e la “Spiaggia di Duke” (Lignano) sono tra le migliori spiagge italiane riservate agli amici a quattro zampe.
Spiagge dog-friendly per un’estate a quattro zampe

Sicurezza, assistenza e igiene. Sono queste le caratteristiche salienti della Spiaggia di Pluto e della Spiaggia di Duke: due aree balneari venete, classificate tra le 10 migliori in Italia, che da maggio a settembre offrono un’accoglienza qualificata ai cani e ai loro proprietari.

 

Cosa può trovare Fido e il suo proprietario in queste spiagge? “I clienti che desiderano venire in spiaggia con il proprio amico a 4 zampe verranno forniti di ombrellone con sdraio, lettino, lettino per il cane, ciotola, guinzaglio. I cani potranno regolarmente entrare in acqua sullo specchio acqueo antistante il settore e fare il bagno con il proprio padrone senza limiti di tempo e orario, all’uscita troveranno delle doccette personalizzate per il risciacquo dell’animaleC’è inoltre un servizio di ambulanza veterinaria a disposizione 24 ore su 24.”

 

E non è tutto. Le due spiagge dog-friendly organizzano anche attraenti eventi cinofili e corsi bisettimanali di educazione cinofila tenuti da esperti di comportamento animale. Non manca nemmeno la possibilità di sgranchirsi le zampe grazie a percorsi di agility e spazi recintati per correre, o di gustare, oltre ad acqua e croccantini, un delizioso gelato Ice Bau pensato apposta per i nostri cani.

 

Innovet sarà presente domenica 9 Luglio a Bibione e domenica 30 Luglio a Lignano. Un’occasione davvero imperdibile per ricevere consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i nostri beniamini a quattro zampe.

 

Pensando ai piccoli problemi di salute che possono succedere durante le vacanze ai nostri amici animali, Innovet metterà a disposizione anche il “kit Vacanze Pelose”. Un cofanetto di prodotti innovativi, frutto della più avanzata Ricerca Scientifica Veterinaria, utili a contrastare le più frequenti situazioni di disagio tipiche della stagione estiva: dalla diarrea del viaggiatore; alle scottature ed irritazioni, anche oculari, provocate da sabbia, salsedine, vento o punture di insetti/pesci; alle escoriazioni e piccole ferite, che i nostri animali possono procurarsi durante le escursioni in montagna o al mare.

 

In sintesi, organizzare una vacanza “a misura di Fido” oggi è possibile e divertente. Basta conoscere i posti giusti e mettere in valigia anche quello che serve alla sua Salute e al suo Benessere!