Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Un Calendario dell’Avvento in stile “tropicale”

Rendi ancora più magica l’atmosfera del Natale completando il Calendario dell’Avvento di Innovet e regalando 5000 pasti a cani e gatti abbandonati.
Un Calendario dell’Avvento in stile “tropicale”

Non sarebbe Natale se non ci fosse il “calendario dell’Avvento”! Quello proposto da Innovet, in collaborazione con la Onlus Gaia Animali & Ambiente, è davvero molto speciale. Primo fra tutti perché è l’unico calendario dell’Avvento che consente a chiunque di aiutare concretamente cani e gatti sfortunati. Ma quest’anno a rendere speciale il Calendario dell’Avvento Innovet è anche un’ambientazione per così dire “alternativa” rispetto ai classici paesaggi natalizi; eh sì, perché Natale non vuol dire solo neve, renne e abeti, ma, spostandoci nell’emisfero sud, può voler dire anche sabbia, palme da cocco e mare cristallino!

 

A partire da venerdì 1 dicembre, basta accedere al sito www.calendarioavventoinnovet.com e, previa registrazione, aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 24 finestrelle del calendario. Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella, si avrà l’incredibile soddisfazione di aver procurato un pasto a cani e gatti in difficoltà.

 

Per ogni calendario correttamente completato, Innovet donerà infatti un buono pasto del valore di 1 euro, fino ad un massimo di 5000 buoni, a Gaia Onlus che si preoccuperà poi di distribuirli ai canili/gattili o alle Associazioni più bisognose entro il mese di Gennaio 2018.

 

Ciliegina sulla torta: il “Calendario dell’Avvento Innovet” di quest’anno è ancora più solidale. C’è infatti la possibilità di acquistare l’esclusiva t-shirt con il logo del Calendario dell’Avvento Innovet. Il ricavato (al netto delle spese) andrà interamente devoluto a Gaia Animali & Ambiente, a sostegno dei tanti volontari che hanno deciso di dedicare la loro vita a cani e gatti in difficoltà.

 

Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet  su www.calendarioavventoinnovet.com.