Chiudi
Menu
Carrello

Il servizio ordini on-line
è momentaneamente non disponibile.
Potete acquistare i prodotti Innovet
su Giulius Pet Shop

Calendario dell’Avvento Innovet: vince la solidarietà

Ancora una volta l’iniziativa, promossa da Innovet con “Gaia Animali & Ambiente”, si conclude con 3000 buoni pasto donati a cani e gatti sfortunati.
Calendario dell’Avvento Innovet: vince la solidarietà

Il “Calendario dell’Avvento Innovet” ha fatto centro ancora una volta! L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Onlus Gaia Animali & Ambiente, ha infatti consentito, con il semplice gesto di scoprire giorno dopo giorno le 25 finestrelle di un calendario in stile “Natale ai Tropici”, di donare un buono pasto del valore di 1 euro a tanti cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono nelle nostre case circondati di affetto, cibo e coccole a volontà.

 

Quest’anno sono state 3000 le persone che, scoprendo tutte le caselle del calendario, hanno reso possibile la donazione di altrettanti buoni pasto utili al sostentamento di cani e gatti bisognosi.

 

Ancora un successo, dunque, di questo appello alla solidarietà, che ha coinvolto più di 15.000 utenti, ha riscosso altrettante condivisioni e “Mi piace”, ed è stato più volte ripreso sia in altri siti web che sulla stampa di settore.

 

E non è tutto. Al montepremi raccolto grazie al quotidiano impegno dei tanti followers del Calendario, quest’anno andrà ad aggiungersi anche il ricavato della vendita di 100 esclusive t-shirt con il logo del Calendario dell’Avvento Innovet. Un ulteriore, dunque, tangibile sostegno che andrà interamente devoluto (al netto delle spese) a Gaia Animali & Ambiente, a favore dei tanti volontari che hanno deciso di dedicare la loro vita a cani e gatti in difficoltà.

 

Infine, grazie a questa benefica iniziativa, molti dei cani che hanno prestato la loro immagine nel calendario hanno finalmente trovato una famiglia e tanto amore!

 

 

© 2018 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy