Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Concorso Sfida il DOC! Congratulazioni ai vincitori

Premiati al congresso SCIVAC di Rimini dieci veterinari partecipanti al concorso Innovet abbinato al seminario sul DOC (Dolore ortopedico cronico).
Concorso Sfida il DOC! Congratulazioni ai vincitori

Grande successo di pubblico e interesse alle stelle per l’edizione 2018 del concorso Innovet dedicato ai veterinari che partecipano al congresso internazionale SCIVAC di Rimini.

 

Sabato 26 maggio, un centinaio di medici veterinari ha riempito la Sala del Tempio del Palacongressi per assistere al seminario di Bruno Peirone, eccellenza dell’ortopedia veterinaria italiana, sulla diagnosi ortopedica orientata all’algologia. Una relazione di impatto molto pratico che, anche avvalendosi di interessanti filmati, ha esortato i presenti a saper intercettare i segni di dolore articolare: siano essi evidenti zoppie e anomalie di andatura; o piuttosto atteggiamenti antalgici e/o compensatori o alterazioni di comportamento e stile di vita, che il medico veterinario può “stanare” solo con la stretta collaborazione del proprietario.

 

Rispondendo alle domande a scelta multipla sul tema del seminario, i veterinari presenti hanno potuto partecipare al grande concorso “Sfida il DOC (Dolore ortopedico cronico)… e vinci!”, la cui estrazione è avvenuta il giorno successivo (domenica 27 maggio) presso lo stand Innovet.

 

A vincere il primo premio, un nuovissimo Mavic Air, drone di ultima generazione dalle incredibili doti tecnologiche, è stata Barbara DI LISI (Pontassieve, FI).

 

A seguire, ecco i nomi degli altri nove estratti, che hanno vinto altrettante Alcyon CARD del valore di 200 euro per il secondo e terzo estratto, e del valore di 100 euro per i rimanenti sette.

 

  1. Carlo MAURELLI (Roma)
  2. Nicola GUIZZO (Caerano San Marco, TV)
  3. Marianna DATTILO (Catanzaro)
  4. Paola DI FABIO (Pescara)
  5. Hena ANNAVINI (Sarnano, MC)
  6. Giovanni MADARO (Arnesano, LE)
  7. Cristina FRANCESCHINI (Antella, FI)
  8. Michele FALLETTA (Campofranco, CL)
  9. Stefania CIAPETTI (Rufina, FI)

 

Le foto della premiazione sono disponibili sulla pagina Facebook Innovet.

 

Complimenti vivissimi a tutti i vincitori e… arrivederci al prossimo anno!

 

 

 

Peirone B. Sfida il DOC (Dolore Ortopedico Cronico) … e vinci! Congresso Internazionale SCIVAC, Rimini, sabato 26 maggio 2017