Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

ENCI WINNER 2018

Alla più importante Expo canina dell’anno Innovet ha offerto la salute “secondo Natura” per gli amici animali e la possibilità di incontrare il campione mondiale di Disc Dog.
ENCI WINNER 2018

Dal 15 al 17 giugno si è svolto a Milano (Fiera di Rho) ENCI WINNER 2018, una tre giorni di magica cinofilia, un vero e proprio viaggio nel pianeta Canepartendo dal suo passato (con filmati unici che ripercorrono tutta la cinofilia italiana dagli anni Venti ad oggi) fino ad esplorare il suo futuro, con il tanto atteso super vincitore di ENCI WINNER 2018.

 

Un concentrato dunque di conoscenze, emozioni e piaceri che ha permesso al folto pubblico di avvicinare oltre 400 razze di cani, con i loro allevatori, e godersi lo spettacolo dei più avvincenti sport cinofili, come l’Agility, l’Obedience, la Dog Dance e il primo campionato di Flyball e Splash Dog. “Oppure ancora – si legge nel comunicato stampa dell’evento – emozionarsi con le dimostrazioni delle Unità Cinofile di Soccorso, assistere a una gara di tuffi in piscina o fare il battesimo dell’acqua del proprio cane.”

 

Ad ENCI WINNER era presente anche Innovet, con tutto lo staff di medici veterinari, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i beniamini a quattro zampe.

 

Oltre che dal “Vet Staff”, lo stand Innovet era anche animato da una presenza davvero speciale: Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog, assieme al suo team di fantastiche atlete a quattro zampe. Per tutta la durata dell’evento Stoica ha improvvisato live performance “bestiali”, con dimostrazioni di gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog, e consigli utili a mantenere la salute articolare del cane, anche in considerazione del sostenuto impegno sportivo.

 

Per tutti c’è stata l’occasione di portarsi a casa un ricordo di ENCI WINNER 2018: una foto, scattata nel mini “dog camp” appositamente allestito presso lo stand Innovet, con Adrian Stoica e gli scatenati atleti Hurricane, Inu, Flora e Icaro.