Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Innovet torna a Napoli con Quattrozampeinfiera

Innovet invita a Napoli tutti i Pet Lovers, per offrire agli amici animali la salute “secondo Natura” ed incontrare Adrian Stoica, campione mondiale di disc dog.

Innovet torna a Napoli con Quattrozampeinfiera

Sesto anno consecutivo per Quattrozampeinfiera, la manifestazione più pet friendly d’Italia, che consente ai proprietari di cani e gatti di vivere due giorni di divertimento, formazione e informazione in compagnia dei propri “amici pelosi”.

 

Un format vincente arrivato al sesto anno consecutivo con sempre maggior successo di pubblico e sempre maggior attenzione da parte di tutti i player di settore – educatori, comportamentalisti, vterinari associazioni e aziende – a completa disposizione dei visitatori per consigli, formazione, informazione, aggiornamenti e vendita di prodotti e servizi.

 

Dopo il successo della tappa di marzo a Roma (oltre 22.000 visitatori), l’evento pet friendly torna a Napoli, sabato 26 e domenica 27 maggio.

 

Come al solito, l’appuntamento prevede un pullulare di attività  a “4 e 6 zampe”, con tante competizioni, spettacoli e momenti di formazione. Tra le attività, tutte rigorosamente gratuite, citiamo il primo Trofeo Quattrozampeinfiera, nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, lo Splash Dog e il Free Style in acqua; le gare-simulazione di salvataggio tra le macerie; e gli spazi dedicati alla bellezza e all’igiene quotidiana degli amici a quattro zampe, ai selfie e alle sfilate zampa a zampa con i propri compagni di vita.
In questo contesto non poteva pertanto mancare l’attiva presenza di Innovet, che da sempre è impegnata nel promuovere la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere degli amici animali.

 

Presso lo stand Innovet sarà possibile affidarsi ad uno staff di medici veterinari, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i nostri beniamini a quattro zampe.

 

E anche questa volta, come a Roma, oltre che dal “Vet Staff”, lo stand Innovet sarà animato da una presenza davvero speciale. È Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog, che, con il suo team di fantastiche campionesse a quattro zampe (Rory, Tinkerbell, Peppy Miller e Hurricane), darà vita per tutta la durata dell’evento a live performance “bestiali”, con dimostrazioni, consigli e tricks su gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog.

© 2018 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy