Chiudi
Menu
Carrello

Il servizio ordini on-line
è momentaneamente non disponibile.
Potete acquistare i prodotti Innovet
su Giulius Pet Shop

Innovet torna a Napoli con Quattrozampeinfiera

Innovet invita a Napoli tutti i Pet Lovers, per offrire agli amici animali la salute “secondo Natura” ed incontrare Adrian Stoica, campione mondiale di disc dog.
Innovet torna a Napoli con Quattrozampeinfiera

Sesto anno consecutivo per Quattrozampeinfiera, la manifestazione più pet friendly d’Italia, che consente ai proprietari di cani e gatti di vivere due giorni di divertimento, formazione e informazione in compagnia dei propri “amici pelosi”.

 

Un format vincente arrivato al sesto anno consecutivo con sempre maggior successo di pubblico e sempre maggior attenzione da parte di tutti i player di settore – educatori, comportamentalisti, vterinari associazioni e aziende – a completa disposizione dei visitatori per consigli, formazione, informazione, aggiornamenti e vendita di prodotti e servizi.

 

Dopo il successo della tappa di marzo a Roma (oltre 22.000 visitatori), l’evento pet friendly torna a Napoli, sabato 26 e domenica 27 maggio.

 

Come al solito, l’appuntamento prevede un pullulare di attività  a “4 e 6 zampe”, con tante competizioni, spettacoli e momenti di formazione. Tra le attività, tutte rigorosamente gratuite, citiamo il primo Trofeo Quattrozampeinfiera, nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility, lo Splash Dog e il Free Style in acqua; le gare-simulazione di salvataggio tra le macerie; e gli spazi dedicati alla bellezza e all’igiene quotidiana degli amici a quattro zampe, ai selfie e alle sfilate zampa a zampa con i propri compagni di vita.
In questo contesto non poteva pertanto mancare l’attiva presenza di Innovet, che da sempre è impegnata nel promuovere la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere degli amici animali.

 

Presso lo stand Innovet sarà possibile affidarsi ad uno staff di medici veterinari, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i nostri beniamini a quattro zampe.

 

E anche questa volta, come a Roma, oltre che dal “Vet Staff”, lo stand Innovet sarà animato da una presenza davvero speciale. È Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog, che, con il suo team di fantastiche campionesse a quattro zampe (Rory, Tinkerbell, Peppy Miller e Hurricane), darà vita per tutta la durata dell’evento a live performance “bestiali”, con dimostrazioni, consigli e tricks su gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog.

© 2018 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy