Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Arthro system 2019: salute articolare a 360 gradi

La gestione della salute articolare del cane diventa più completa, efficace ed innovativa con le nuove formule di Condrogen® Energy e Condrostress® (+).

Arthro system 2019: salute articolare a 360 gradi

Il movimento è sinonimo di qualità della vita, soprattutto per i nostri amici a 4 zampe. Senza movimento viene compromesso il funzionamento di tutto l’organismo e possono insorgere problemi di salute anche gravi che mettono a rischio la vita stessa dei nostri cani.

 

Tutto dipende dalle articolazioni: raffinati ingranaggi costituiti da componenti diversi (dalla cartilagine, alle ossa, ai muscoli e legamenti), che giocano “in squadra” per consentire una corretta e armoniosa andatura dell’animale. Proteggere le articolazioni significa pertanto garantire ai nostri amici cani una vita attiva e felice.

 

Con questi presupposti e con l’obiettivo di tutelare a 360 gradi la salute articolare di cani di ogni età, razza e stile di vita, Innovet  ha rinnovato la linea arthro system con le nuove formule di Condrogen® Energy e Condrostress® (+).

 

La novità fondamentale di Condrogen® Energy è l’introduzione di Oxiforce® complex: una nuova ed esclusiva associazione di sostanze naturali – SOD (superossido dismutasi) e nucleotidi – che potenziano in maniera sinergica l’efficienza energetica e antiossidante dei muscoli, migliorando così la stabilità articolare. Grazie ad Oxiforce, quindi, la nuova formula di Condrogen® Energy ha oggi una marcia in più sulla performance muscolare durante l’esercizio fisico e nella fase di recupero. La sinergia tra il nuovissimo Oxiforce® e i classici condroprotettori condroitin solfato/glucosamina attivi sull’anabolismo cartilagineo, rende Condrogen® Energy un aiuto completo per cuccioli in sviluppo muscolo-scheletrico e per i giovani adulti esposti ad intensa usura articolare, per attitudine (es. cani sportivi) o a causa del sovrappeso.

 

La nuova formula di Condrostress® (+) è caratterizzata dall’introduzione della membrana d’uovo, un prodotto ricavato da quella sottile pellicola che riveste l’interno dei gusci, fonte naturale di sostanze come collagene, glucosamina, glicosaminoglicani, aminoacidi solforati. Recenti studi clinici sul cane affetto da osteoartrite hanno dimostrato che queste sostanze sono in grado di rallentare la degenerazione della cartilagine e attenuare la reattività infiammatoria sinoviale di bassa intensità (low grade inflammation). Inoltre la nuova formula di Condrostress® (+)  contiene Omega-3 e Vitamina E che, assieme alla membrana d’uovo, concorrono a ripristinare un corretto metabolismo articolare in corso di osteoartrite. Condrostress® (+) è quindi particolarmente utile nei soggetti affetti da osteoartrite in fase cronica in particolare per i cani anziani con rigidità diffusa e ridotta mobilità articolare.

 

La linea arthro system è completata dall’innovativo Glupacur®, frutto della più avanzata ricerca scientifica nel settore di aliamidi ed endocannabinoidi, e appositamente sviluppato per aiutare cani di ogni età affetti da dolore articolare da osteoartrite in fase acuta.

 

Grazie alla nuova linea Arthro System, la gestione del cane con osteoartrite non è mai stata così completa!

© 2019 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy