Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Bilancio positivo per Condrogen® Energy e la Fiera del Pet

Grande interesse per Condrogen® Energy e la salute articolare a Milano, durante la settimana di eventi ed attività dedicata al mondo pet.
Bilancio positivo per Condrogen® Energy e la Fiera del Pet

Domenica 6 ottobre ha chiuso i battenti Pets in the City, il primo grande evento fieristico Pet nel centro della città di Milano, un contenitore di 16.300 metri quadrati che ha permesso a più di 35.000 visitatori un confronto diretto e qualificato con gli esperti del settore, e ha creato un punto d’incontro con quanti sperimentano o vogliono sperimentare la convivenza uomo-animale.

 

Conclusa anche la Milano Pet Week, la “festa diffusa” della città di Milano, teatro, per una settimana intera, di un turbinio di eventi ed iniziative dedicate agli amici a quattro zampe e alle loro esigenze di salute, benessere e divertimento. Compresa la Pets in the Marathon, la corsa non competitiva a 6 zampe di domenica 29 settembre.

 

Un bilancio di tutte queste attività? Sicuramente un grande consenso di pubblico per questi 8 giorni di eventi e 3 di fiera interamente dedicati al benessere degli animali da compagnia. E grande affermazione anche per Condrogen® Energy, il marchio Innovet per la salute articolare del cane, a fianco dei partecipanti pelosi nella loro maratona, e protagonista dello spazio allestito all’interno della Fiera di Pets in the City.

 

Uno spazio, quello a marchio Condrogen®, che ha attirato tanti visitatori interessati alla salute e al benessere delle articolazioni dei loro amici cani.

 

E che ha dato a tutti l’opportunità di cimentarsi nella disciplina del DiscDog, sotto la guida di un esperto d’eccezione come il pluricampione europeo e mondiale Adrian Stoica. Un testimonial perfetto , assieme al team delle sue straordinarie atlete a quattro zampe, del programma di protezione e benessere articolare specificatamente formulato da Innovet per i cani attivamente impegnati in discipline sportive.