Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Condrogen® alla Milano Pet Week

Innovet partecipa alla “settimana degli animali” con Condrogen® Energy, il frutto del suo impegno di Ricerca e Innovazione per la salute articolare degli amici cani.
Condrogen® alla Milano Pet Week

La tutela del movimento e la salute delle articolazioni dei nostri cani saranno il fil rouge della presenza Innovet alla prima edizione della Milano Pet Week: la settimana (dal 28 settembre al 5 ottobre) tutta votata a promuovere la corretta convivenza uomo-animale in ambito urbano e a far conoscere le esigenze di salute, benessere e movimento dei nostri amici animali.

 

Si inizierà alla grande con la Pets in the Marathon di domenica 29 settembre, dove 2 e 4 zampe saranno impegnati in una corsa non competitiva per i viali di Parco Sempione. La partenza è prevista per le 10.30 in Piazza del Cannone (con ritrovo dalle 9.30).

 

Ad accompagnare i partecipanti pelosi nella loro maratona ci saranno Condrogen® Energy, il marchio Innovet per la salute articolare del cane, e tanti gadget e informazioni utili, per un amico a 4 zampe sempre attivo e in movimento!

 

Ma Condrogen® Energy darà anche il nome allo spazio allestito all’interno di Pets in the City, la fiera del mondo pet, che si svolgerà a fieramilanocity dal 4 al 6 ottobre, e che chiuderà  la Milano Pet Week. In questo spazio dedicato al movimento e alla salute articolare, un team di esperti, coordinato dal pluricampione europeo e mondiale di DiscDog Adrian Stoica, intratterrà i 35.000 visitatori attesi durante la 3 giorni fieristica, con spettacoli, dimostrazioni e consigli pratici su come divertirsi in movimento con i propri fedeli compagni di vita.

 

Abbiamo battezzato il 2019 “l’anno delle articolazioni”spiega Renato della Valle, CEO di Innovet – per incrementare la sensibilità dei proprietari verso i bisogni di salute delle articolazioni dei loro beniamini. Manifestazioni come Pets in the Marathon e Pets in the City e, più in generale, come la Milano Pet Week, sono per noi occasioni imperdibili per aiutarci a raggiungere questo obiettivo.”

 

 

Informazioni dettagliate sulle iniziative di Pets in the City in www.petsinthecity.it