Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Gli adottati del Calendario dell’Avvento Innovet 2019

Sette cerca-famiglia dell’ENPA (5 cagnolini e 2 gattini) hanno già trovato il calore di una casa grazie al Calendario dell’Avvento Innovet e alla travolgente squadra di Merry WOOF.
Gli adottati del Calendario dell’Avvento Innovet 2019

La sesta edizione del Calendario dell’Avvento Innovet è partita alla grande. Sicuramente lo si deve all’allegria e alla simpatia travolgente di Merry WOOF! The Dog Comedy Show. Tutte le 5520 persone che, a partire dall’1 dicembre, si sono iscritte a www.innovet.it/avvento e hanno aperto complessivamente 31586 finestrelle del calendario, hanno infatti potuto apprezzare uno spettacolo teatrale unico, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato, oltre che interpretato, da Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale e istrionico performer dell’incredibile banda di Merry WOOF.

 

Ma il vero successo del Calendario è il percorso di solidarietà intrapreso da tutti gli iscritti e destinato a completarsi con l’apertura della finestrella del 25 dicembre. Adrian Stoica, in veste di elfo pasticcione affiancato dalla dolcissima Hurricane e dall’esplosivo Tinkerbell, ci ha di volta in volta presentato un’irresistibile gallery di “cuori in attesa”, ospiti dei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali). Cuccioli e adulti nel pieno delle loro energie, anziani in attesa da anni di una vita migliore, meravigliosi gatti e gattini di pochi mesi ed anche conigli dispensa-baci. Tutti protagonisti di storie speciali, di cui sette hanno già trovato famiglia, dando inizio ad una nuova vita di calore e carezze.

 

Si tratta di Oscar e Ohi, dolcissimi cuccioli che arrivano da Catania (Militello); del trio Mou, Tabù e Rossana, batuffoli di pelo trovati a Monza all’interno di una scatola; del gattino Giuliano, recuperato semi-assiderato dal motore di una macchina; e di Ercole, micio di quattro mesi abbandonato in un orto, che ora ha trovato una buona famiglia in cui poter esprimere tutta la sua affettuosa “gattitudine”.

 

Per chi si è iscritto a www.innovet.it/avvento è stata anche l’occasione per vincere l’esclusiva copertina in pile Merry Woof by PlayDog. Già 36 le copertine assegnate. Ancora molte attendono però di coccolare gli amici a quattro zampe delle nostre case e, soprattutto, di andare a riscaldare tanti cerca-famiglia. Per ogni calendario completato, Innovet regala infatti una coperta all’ENPA, che a sua volta si occuperà di donarle ai canili/gattili delle sezioni più bisognose.

 

Mancano pochi giorni al Natale. Cosa aspetti? PASSAPAROLA e continua a DONARE CALORE!