Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

La salute vien giocando … con il proprio cane

A partire da metà novembre, Adrian Stoica, pluricampione di DiscDog, spiegherà in video come giocare nel modo giusto con il proprio cane: per divertirsi e crescere insieme a lui.

La salute vien giocando … con il proprio cane

Stanchi di giocare con il cane in maniera improvvisata senza sapere quali sono i modi più costruttivi per interagire con lui? È giunta l’ora di cambiare, perché per i nostri amici a quattro zampe un gioco vario, ma fatto con le regole giuste, e accanto a proprietari che sanno interpretare il loro linguaggio e le loro preferenze, significa molto in termini di potenzialità educative ed imperdibili occasioni di divertimento, movimento e benessere psico-fisico.

 

Con questo spirito nasce l’iniziativa Innovet “La salute vien giocando”. Cinque video che, a partire da giovedì 14 novembre, verranno pubblicati, a cadenza settimanale, sulla pagina Facebook di Innovet. Obiettivo: fornire ai proprietari le giuste “regole del gioco” ed ottimizzarne le ricadute salutistiche, educative ed affettive.  

 

Ad impartirci queste lezioni di gioco e divertimento con il cane sarà un insegnante d’eccezione: Adrian Stoica, dog trainer professionista, plurimedagliato istruttore di Disc Dog, e testimonial del programma di protezione e benessere articolare specificatamente formulato da Innovet per i cani sempre attivi e in movimento.

 

Stoica ci accompagnerà lungo un percorso di fantasia, divertimento ed emozione, e ci indicherà le strategie migliori per intraprendere con il nostro cane tanti giochi “anti-noia”, rafforzare il suo legame con l’umano di riferimento e, non ultimo, tenere in movimento le articolazioni, a garanzia di una piena salute fisica e psichica.

 

Non mancherà l’occasione per avvicinarci ai primi rudimenti del DiscDog, sport cinofilo che, solo attraverso un armonico gioco di squadra a sei zampe, può trasformare il lancio di un frisbee in un’imperdibile occasione di divertimento e salute.

 

In fin dei conti, per i cani, come per i nostri bambini, il gioco è il miglior codice di comunicazione che possa esistere.

© 2019 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy