Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Merry Woof e Innovet insieme per aiutare i trovatelli dell’ENPA

Rendi magico il Natale degli amici cerca-famiglia ENPA aiutando la travolgente squadra del Merry Woof con il Calendario dell’Avvento Innovet.
Merry Woof e Innovet insieme per aiutare i trovatelli dell’ENPA

A rendere davvero speciale la sesta edizione del Calendario dell’Avvento Innovet sono quest’anno l’allegria e la simpatia travolgente di Merry WOOF! The Dog Comedy Show. Lo spettacolo teatrale, primo ed unico al mondo in cui i cani, nel pieno rispetto delle loro personalità ed esigenze espressive, sono i protagonisti di storie scanzonate e divertenti, è scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato, oltre che interpretato, da Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale e istrionico performer dell’incredibile show.

 

A partire da domenica 1 dicembre, la banda di Merry WOOF animerà le 25 finestrelle del Calendario dell’Avvento Innovet, con una missione molto importante: trovare famiglia e coccole agli amici ospiti dei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali).

 

Per chi si iscrive a www.innovet.it/avvento inizia dunque un percorso di solidarietà durante il quale, aprendo una per una, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle del calendario, Adrian Stoica, in veste di elfo pasticcione affiancato dalla dolcissima Hurricane e dall’esplosivo Tinkerbell, ci presenterà gli irresistibili “cuori in attesa”: cuccioli e adulti nel pieno delle loro energie, ma anche anziani in attesa da anni di una vita migliore, meravigliosi gatti e gattini di pochi mesi ed anche conigli dispensa-baci. Tutti protagonisti di storie speciali che contano proprio su di noi per uscire dalle sbarre di un box e iniziare una nuova vita di calore e carezze.

 

Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella, avremo la soddisfazione di donare calde coperte a cani e gatti in cerca di famiglia. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà infatti una coperta all’ENPA che si occuperà a sua volta di distribuirle ai canili/gattili delle sezioni più bisognose.

 

E non è tutto. Ogni giorno, all’apertura del calendario, si avrà la possibilità di vincere l’esclusiva copertina in pile Merry Woof by PlayDog, una vera coccola per gli amici a quattro zampe delle nostre case, ma soprattutto un segno tangibile che il nostro pensiero è andato anche a chi ha più bisogno di aiuto. Ed è questo il senso profondo del Natale e della sua magia!