Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

15 adozioni e un assegno per i trovatelli ENPA

L’iniziativa “Calendario dell’Avvento Innovet 2019” si conclude con la consegna di un assegno di solidarietà all’ENPA e una nuova famiglia per 15 dolcissimi cerca-casa a quattro zampe.
15 adozioni e un assegno per i trovatelli ENPA

In tempi problematici e complessi come i nostri, una buona notizia fa sempre piacere e riscalda l’animo. È successo mercoledì 19 febbraio a Monza, quando, a meno di due mesi di distanza dalla sua conclusione, l’iniziativa di solidarietà “Calendario dell’Avvento Innovet 2019”, accanto a ENPA e alla squadra di “Merry WOOF! The Dog Comedy Show” di Adrian Stoica, ha dato i suoi positivi frutti.

 

Nel corso di una cerimonia molto simpatica e informale, e alla presenza dei principali attori dell’iniziativa di solidarietà, Renato della Valle, Amministratore Unico di Innovet, ha consegnato nelle mani dei Responsabili ENPA Nazionale un assegno di 3407 euro, il tangibile risultato della sensibilità di INNOVET verso gli animali meno fortunati.

 

Questa – ha dichiarato Renato della Valle – è stata la sesta edizione del nostro “Calendario dell’Avvento”, che ha visto come indiscussi protagonisti gli scatenati cani-attori del Merry WOOF! The Dog Comedy Show”, il primo e unico spettacolo teatrale in Europa, 100% etico, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato con Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale, oltre che istrionico performer… Con questa iniziativa abbiamo raggiunto 35 mila persone, abbiamo avuto circa 1500 interazioni con i post Facebook, 5936 iscritti al calendario, e infine 3407 utenti che, aprendo giorno dopo giorno tutte le 25 caselline dell’avvento, hanno permesso il raggiungimento della cifra consegnata all’ENPA. Una bella soddisfazione per chi, come noi, è da più di un ventennio fortemente impegnato nel settore del Benessere e della Salute Animale.”

 

Una storia “a lieto fine”, dunque, degna di essere raccontata perchè, oltre all’assegno in denaro, ha permesso l’adozione di 15 dolcissimi ospiti dell’ENPA che hanno finalmente trovato affetto e famiglia. E questo, parola di Adrian Stoica, era sicuramente l’obiettivo più importante.

 

Zappalà A. ENPA Monza, una nuova casa per 15 cuccioli. E il merito è anche del Natale: la storia. https://www.mbnews.it/2020/02/enpa-monza-una-nuova-casa-per-15-cuccioli-e-il-merito-e-anche-del-natale-la-storia