Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

A Natale dona un futuro migliore ai cani senza famiglia

Ti rende triste il Natale in piena pandemia? Innovet ti offre l’opportunità di renderlo sempre speciale, completando il calendario dell’Avvento a favore degli ospiti a 4 zampe del rifugio di Rubano.

Calendario Avvento Innovet

È sicuramente un Natale particolare questo del 2020, deprivato di festeggiamenti, pranzi in famiglia, veglioni, baci e abbracci. Ma proprio per questo dobbiamo più che mai conservare quelle tradizioni, che mantengono inalterato il magico profumo dell’attesa della festa più importante dell’anno, magari arricchendole di nuovi significati e importanti ricadute.

 

È quanto possiamo far succedere partecipando alla settima edizione del Calendario dell’Avvento Innovet, dedicato quest’anno ai cani meno fortunati ospiti del Rifugio di Rubano: il canile della Lega Nazionale del cane (sezione di Padova) che, senza alcuna convenzione o aiuti dai Comuni, riesce, grazie solo al buon cuore di chi ama gli animali, a dare rifugio a tanti cani, anche anziani e reduci da forti traumi.

 

Scoprendo tutte le caselline del “Calendario”, fino ad arrivare alla data fatidica del 25 dicembre, potremo donare al Rifugio di Rubano fino a 10.000 euro in prodotti Innovet, sviluppati per migliorare la qualità della vita dei nostri fedeli compagni più sfortunati di quelli che scodinzolano nel caldo delle nostre case.

 

Vi siete presi in ritardo perché l’iniziativa è partita martedì 1 dicembre? Nessun problema. Iscrivendosi a www.innovet.it/avvento si avrà la possibilità di recuperare anche le caselline non aperte dei giorni precedenti e procedere spediti verso la meta finale.

 

E non è tutto. Ogni giorno avremo la possibilità di conoscere la storia dei protagonisti a 4 zampe: Billy, Vigen, Nina, Brigitte Bardot, Aragon e Thor, e tanti altri ancora da conoscere e capire se la famiglia giusta per loro siamo proprio noi.

 

E proprio per favorire le adozioni dei 25 protagonisti del Calendario dell’Avvento Innovet 2020, chi deciderà di adottarne uno riceverà una fornitura gratuita di prodotti Innovet per garantire salute e benessere al nuovo componente della famiglia.

 

Ti stiamo aspettando. Aiuta, assieme a Innovet, i cani del Rifugio di Rubano e il Natale 2020 sarà migliore anche per loro!

 

 

Partecipa su https://www.innovet.it/avvento

© 2020 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy