Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Calendario dell’Avvento: già adottati 5 cani

Cinque ospiti del Rifugio di Rubano hanno già trovato il calore di una casa grazie al Calendario dell’Avvento Innovet 2020 e ai tanti partecipanti che hanno aperto le sue finestrelle.
Calendario dell’Avvento: già adottati 5 cani

La settima edizione del Calendario dell’Avvento Innovet è partita alla grande. Sarà perché, in un Natale deprivato di festeggiamenti, baci e abbracci, iniziative di questo genere conservano la capacità di trasmettere la magica atmosfera della festa più importante dell’anno. Sarà perché in tempi di pandemia da COVID-19 ci siamo ancor di più affezionati ai nostri amici a 4 zampe e non tralasciamo nessuna occasione per pensare a loro e farli stare meglio.

 

A partire dall’1 dicembre, quasi 4000 persone si sono iscritte a www.innovet.it/avvento e, aprendo complessivamente oltre 35 mila finestrelle del calendario, hanno iniziato quel percorso di solidarietà a favore dei cani meno fortunati ospiti del Rifugio di Rubano: il canile della Lega Nazionale del cane (sezione di Padova) che, senza alcuna convenzione o aiuti dai Comuni, riesce, grazie solo al buon cuore di chi ama gli animali, a dare rifugio a tanti cani, anche anziani e reduci da forti traumi.

 

Giorno dopo giorno, stiamo conoscendo i protagonisti di storie, anche dolorose, ma tutte speciali, di cui cinque hanno già trovato famiglia e iniziato una nuova vita di calore e carezze.

 

Il primo adottato è Billy, dolcissimo meticcio di un anno accolto nel rifugio dopo un periodo passato al buio e in totale trascuratezza. È stata poi la volta di Nina, cagnolina di 8 anni recuperata in strada; di Francy e Pumba, abbandonati insieme perché la loro famiglia non poteva più occuparsene; e di Lotus, il gigante buono di cinque anni che non aspetta altro che qualcuno gli accarezzi il folto e arruffato mantello. A tutti i nuovi proprietari verrà recapitata una fornitura gratuita di prodotti Innovet per garantire salute e benessere al nuovo componente della famiglia.

 

E per tutti gli iscritti a www.innovet.it/avvento? C’è l’attesa di arrivare alla data fatidica del 25 dicembre, quando, grazie all’aiuto di tutti, potremo donare al Rifugio di Rubano fino a 10.000 euro in prodotti Innovet, sviluppati per migliorare la qualità della vita dei nostri fedeli compagni più sfortunati di quelli che scodinzolano nel caldo delle nostre case.

 

Mancano pochi giorni al Natale. Anche se non hai iniziato da subito, puoi recuperare le caselline non aperte dei giorni precedenti e procedere spediti verso la meta finale.

 

Cosa aspetti? Partecipa su https://www.innovet.it/avvento e continua a DONARE AMORE!