Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Quattrozampeinfiera riparte da Napoli

Innovet aspetta i Pet Lovers d’Italia alla prima edizione post-COVID di Quattrozampeinfiera con utili consigli e suggerimenti di “salute articolare” per cani e gatti.
Quattrozampeinfiera riparte da Napoli

Due splendide giornate all’aperto, da trascorrere in totale sicurezza in compagnia degli amici a quattro zampe. Questo è quanto propone la prima edizione outdoor di QZF (Quattrozampeinfiera), che si terrà presso la mostra d’Oltremare di Napoli nel fine settimana del 19 e 20 settembre.

 

Come per le precedenti edizioni, l’appuntamento prevede un pullulare di attività  a “4 e 6 zampe”, con competizioni, spettacoli e momenti di formazione alternati a happy hour, picnic, musica e tanto divertimento.

 

I visitatori potranno rilassarsi in completa sicurezza nella splendida e rigogliosa cornice partenopea, cimentandosi in attività di gioco e sport insieme ai loro fedeli amici: dalla gara degli incontri di razza, alle sfilate con il proprio cane, ai giochi di attivazione mentale, alle attività di dog dance e nose working, ai primi approcci di fisioterapia in acqua, come metodo di recupero funzionale, sostegno nelle fasi di crescita del cucciolo o preparazione atletica.

 

In questo contesto non poteva mancare l’attiva presenza di Innovet, che partecipa all’edizione rigorosamente outdoor di QZF con uno stand interamente dedicato alla salute articolare degli amici a quattro zampe.

 

Presso lo stand sarà infatti possibile contattare uno staff di medici veterinari, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute le articolazioni dei nostri amici.

 

Lo stand Innovet sarà inoltre animato da un team di Dog Trainer professionisti coordinati da una presenza davvero speciale. È Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog e Dog Coach di fama internazionale, che, con il suo gruppo di fantastiche campionesse a quattro zampe (Rory, Tinkerbell, Peppy Miller e Hurricane), darà vita a live performance “bestiali”, con dimostrazioni, consigli e tricks su gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog.

 

Info di accesso al QZF di Napoli su www.quattrozampeinfiera.it