Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Restomyl al Cortina4pets

Grazie alla Cooperativa di Cortina e alle iniziative pet-friendly dell’estate 2020, anche in vacanza possiamo pensare all’igiene e alla salute orale dei nostri cani e gatti.
Restomyl al Cortina4pets

Si chiama “Cortina4pets” ed è un florilegio di iniziative, suggerimenti ed eventi con cui La Cooperativa di Cortina, con il patrocinio del Comune Ampezzano e d’intesa con Legambiente, si prepara ad accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere l’estate 2020 nella “Perla delle Dolomiti” in compagnia dei fedeli amici a quattro zampe.

 

Molti i consigli e gli appuntamenti da non perdere in questo Paradiso in veste pet-friendly, tutti raccolti e presentati nella guida gratuita A Cortina con Fido: le “regole d’Ampezzo” per affrontare una vacanza in montagna insieme ai nostri amici animali; il vademecum di primo soccorso, con utili consigli su come intervenire in caso di rischi e imprevisti anche ad alta quota; le proposte di escursioni a 6 zampe, con indirizzi e numeri utili per soggiornare nell’Ampezzano in sicurezza e serenità; gli eventi espressamente dedicati agli amici pelosi, tra cui la giornata internazionale del cane del 26 agosto.

 

La Cooperativa, il più importante centro-acquisti delle Dolomiti, con 6 piani di vendita e oltre 4000 m2 espositivi, è l’organizzatore principale di Cortina4pets. Oltre ad aver curato direttamente la Guida, è anche promotrice dell’iniziativa Doggy Bar, ovvero un’area allestita ad hoc all’esterno della Cooperativa per permettere ai cani di bere e rifocillarsi prima e dopo le escursioni.

 

E all’interno della Cooperativa? Un corner riservato agli amici animali ci illustra come pensare in maniera corretta all’igiene e alla salute della loro bocca. Sarà l’occasione per partecipare a workshop e pomeriggi informativi su Restomyl®, la linea di prodotti specificatamente formulati per garantire a cani e gatti gengive sane, denti puliti e alito gradevole.

 

Tutti coloro che visiteranno il corner della Cooperativa potranno anche ricevere simpatici omaggi e kit dentali per gli amici animali, oltre a buoni acquisto per un check-up completo del cavo orale presso l’Ambulatorio Veterinario Associato Cortina.

 

Info dettagliate nella pagina Facebook https://www.facebook.com/innovet.it