Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Senilife® diventa Plus grazie alla PEA-um

Senilife® Plus è la nuova formulazione dello storico prodotto Innovet, ancora più attivo e potente sull’invecchiamento cerebrale di cani e gatti grazie alla presenza di PEA-um e DHA.
Senilife® diventa Plus grazie alla PEA-um

Senilife® Plus è la risposta della Ricerca Innovet al benessere del cervello di cani e gatti anziani. Grazie all’impegno nel settore di aliamidi ed endocannabinoidi, lo storico supplemento nutrizionale ad effetto neuroprotettivo si arricchisce infatti del potenziale innovativo della PEA (Palmitoiletanolamide) che, somministrata per via orale nella forma più attiva e biodisponibile (PEA-um, ultra-micronizzata), potenzia i sistemi endogeni che presiedono alle funzioni cognitive e mnemoniche del cervello.

 

Grazie alla formulazione completamente rinnovata, Senilife® Plus esercita pertanto tre azioni fondamentali per un invecchiamento cerebrale di successo:

  • Ottimizza il sistema endocannabinoide grazie al contenuto in PEA-um. Rapidamente assorbita per via orale, PEA-um aumenta i livelli endogeni di PEA e di altri endocannabinoidi fondamentali per favorire la plasticità sinaptica a livello di ippocampo e, dunque, migliorare la performance mnemonica a breve e lungo termine.

 

  • Favorisce la neurotrasmissione in funzione di un complesso di sostanze tra loro sinergiche (fosfatidilserina, DHA e piridossina) che mantengono la corretta fluidità delle membrane cellulari e garantiscono la comunicazione tra un neurone e l’altro. Così facendo, aiutano a conservare le funzioni cognitive e mnemoniche dell’anziano, rallentandone il naturale declino. 

 

  • Svolge una potente azione antiossidante specifica,grazie alla presenza della vitamina E, che neutralizza i radicali liberi iper-prodotti in corso di invecchiamento cerebrale.  

 

Senilife® Plus è oggi disponibile in capsule birillo ad alta appetibilità, da somministrare facilmente sia a cani che a gatti, spremendole direttamente in bocca o, alternativamente, mescolandole alla razione di cibo.

 

Senilife®Plus, si è fatto in tre per un invecchiamento cerebrale di successo!

 

Info dettagliate nella sezione Prodotti/Comportamento