Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Tutti online con il Congresso San Marco

9 giorni di congresso, 50 ore di lezione, 50 crediti SPC e 20 relatori sono i numeri impressionanti del più grande congresso online gratuito mai realizzato in Italia per i Medici Veterinari.

Tutti online con il Congresso San Marco

Il Congresso on line San Marco è un grande evento web gratuito sviluppato dalla Clinica Veterinaria San Marco, che propone a tutti i medici veterinari una full immersion di aggiornamento veterinario, con erogazione di un credito SPC per ogni ora di partecipazione effettiva.

 

Si comincia sabato 16 e domenica 17 maggio con sessioni dedicate alla Medicina d’urgenza. Per entrare poi, da lunedì 18 fino a domenica 24 maggio, nel vivo della “Jam Session”.

Una serie ininterrotta di webinar di specialisti di alto livello, casi clinici interattivi e approfondimenti pratici nelle principali branche della Medicina Veterinaria.

 

Tanto per citarne qualcuna, la Dermatologia, con Michela De Lucia impegnata a spiegare otiti e alopecie del cane e del gatto, e Chiara Noli concentrata sulla gestione del gatto allergico. La Medicina Interna, con focus on di Marco Caldin sulle endocrinopatie e di Tommaso Furlanello sulle epatopatie e le lipidosi feline. La Nefro-Urologia con Valeria Pantaleo impegnata in nefropatie e cistiti idiopatiche del gatto. E la Neurologia particolarmente focalizzata su epilessie e patologie spinali del gatto (Lorenzo Golini).

 

Innovet è al fianco della Clinica Veterinaria San Marco durante tutto il Congresso online a favore della formazione d’eccellenza del Medico Veterinario.

 

Scarica il programma scientifico

 

 

Istruzioni per partecipare al Congresso on line da

https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/jam-session

© 2020 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy