Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Tutti online con il Congresso San Marco

9 giorni di congresso, 50 ore di lezione, 50 crediti SPC e 20 relatori sono i numeri impressionanti del più grande congresso online gratuito mai realizzato in Italia per i Medici Veterinari.
Tutti online con il Congresso San Marco

Il Congresso on line San Marco è un grande evento web gratuito sviluppato dalla Clinica Veterinaria San Marco, che propone a tutti i medici veterinari una full immersion di aggiornamento veterinario, con erogazione di un credito SPC per ogni ora di partecipazione effettiva.

 

Si comincia sabato 16 e domenica 17 maggio con sessioni dedicate alla Medicina d’urgenza. Per entrare poi, da lunedì 18 fino a domenica 24 maggio, nel vivo della “Jam Session”.

Una serie ininterrotta di webinar di specialisti di alto livello, casi clinici interattivi e approfondimenti pratici nelle principali branche della Medicina Veterinaria.

 

Tanto per citarne qualcuna, la Dermatologia, con Michela De Lucia impegnata a spiegare otiti e alopecie del cane e del gatto, e Chiara Noli concentrata sulla gestione del gatto allergico. La Medicina Interna, con focus on di Marco Caldin sulle endocrinopatie e di Tommaso Furlanello sulle epatopatie e le lipidosi feline. La Nefro-Urologia con Valeria Pantaleo impegnata in nefropatie e cistiti idiopatiche del gatto. E la Neurologia particolarmente focalizzata su epilessie e patologie spinali del gatto (Lorenzo Golini).

 

Innovet è al fianco della Clinica Veterinaria San Marco durante tutto il Congresso online a favore della formazione d’eccellenza del Medico Veterinario.

 

Scarica il programma scientifico

 

 

Istruzioni per partecipare al Congresso on line da

https://www.clinicaveterinariasanmarco.it/jam-session