Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Un Natale speciale con il Calendario dell’Avvento Innovet 2020

Aiuta assieme a noi la Lega Nazionale del cane a migliorare la vita degli ospiti a 4 zampe del rifugio di Rubano con il Calendario dell’Avvento Innovet.
Un Natale speciale con il Calendario dell’Avvento Innovet 2020

Tra restrizioni, lockdown e speranze di imminenti vaccini, come sarà il nostro Natale 2020? Sempre emozionante e speciale partecipando alla settima edizione del Calendario dell’Avvento Innovet dedicato quest’anno ai cani meno fortunati ospiti del Rifugio di Rubano.

 

Da martedì 1 dicembre, basterà iscriversi al sito www.innovet.it/avvento e iniziare ad aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle del calendario. Ad apparire sotto ogni finestrella ci saranno loro, i cani ospiti del Rifugio di Rubano, il canile della Lega Nazionale del cane (sezione di Padova) che, senza alcuna convenzione o aiuti dai Comuni, riesce, grazie solo al buon cuore di chi ama gli animali, a dare rifugio a tanti cani, anche anziani e reduci da forti traumi.

 

Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella del Calendario dell’Avvento Innovet 2020, avremo contribuito a donare al Rifugio di Rubano fino a 10.000 euro in prodotti Innovet, sviluppati per migliorare la qualità della vita dei nostri fedeli compagni con la coda.

 

Cliccando sulla foto dei protagonisti a 4 zampe, inoltre, potremo conoscere la storia di ogni cane e, magari, capire di essere proprio noi la famiglia giusta per lui!

 

Ma non è finita qui! Proprio per favorire le adozioni dei 25 protagonisti del Calendario dell’Avvento Innovet 2020, chi deciderà di adottarne uno riceverà una fornitura gratuita di prodotti Innovet per garantire salute e benessere al nuovo componente della famiglia.

 

Aiuta, assieme a Innovet, i cani del Rifugio di Rubano; e il tuo Natale 2020 avrà un sapore ancora più speciale!

 

Partecipa su https://www.innovet.it/avvento