Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Urys® nuova formula liquida per le basse vie urinarie

Urys® è oggi disponibile in nuova formulazione liquida a base di PGA-m (palmitoil-glucosamina ultra-micronizzata), attiva nel proteggere “secondo Natura” le vie urinarie del cane e del gatto.
Urys® nuova formula liquida per le basse vie urinarie

Le basse vie urinarie (vescica e uretra) assolvono a funzioni fisiologiche vitali per i nostri cani e gatti, garantendo la costante eliminazione delle sostanze di scarto filtrate a livello renale. Per questo è fondamentale tutelarne salute e benessere e ottimizzarne le difese naturali contro la frequente esposizione all’azione dannosa di tanti fattori, dalle infezioni, ai traumi, allo stress, alle malattie generalizzate.

 

Grazie all’impegno di Ricerca nel settore di aliamidi ed endocannabinoidi, Innovet ha sviluppato la nuova formula liquida dell’alimento complementare Urys®. Si chiama Urys® Liquid ed è sempre più attivo ed efficace nel proteggere e mantenere in salute le basse vie urinarie di cani e gatti.

 

Il nuovo Urys® Liquid contiene, infatti, PGA-m (Palmitoil-glucosamina micronizzata), l’aliamide che, assunta per via orale nella forma più biodisponibile, aumenta i livelli endogeni della PEA (Palmitoiletanolamide) e di composti endocannabinoidi affini. Così facendo, contribuisce a mantenere la funzione fisiologica di cellule (i mastociti vescicali) fondamentali per il benessere e la salute del distretto urinario.

 

Da PGA si libera anche glucosamina, capace di mantenere integro l’epitelio vescicale e ottimizzarne la funzione barriera contro batteri e irritanti.

 

La presenza di esperidina, un bioflavonoide estratto da Citrus aurantium, reintegra le riserve endogene di antiossidanti e protegge l’urotelio (epitelio vescicale) dall’azione dannosa dei radicali liberi.

 

Urys® Liquid, disponibile in confezioni da 60 ml, è ideale per gatti e cani fino a 15 kg, è estremamente appetibile, non tinge il pelo e, grazie alla siringa dosatrice pratica e precisa, si può facilmente somministrare a cani e gatti direttamente in bocca o, alternativamente, mescolato alla razione di cibo.

 

 

Maggiori info nella sezione Prodotti/Nefro-Urologia