Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Calendario dell’Avvento Innovet 2020: numeri da record!

Oltre 3.000 calendari completati, 4500 persone coinvolte, 16 cani adottati, 10.000 euro di prodotti donati. Questi i numeri dell’edizione 2020 del nostro Calendario dell’Avvento.
Calendario dell’Avvento Innovet 2020: numeri da record!

Ancora una volta, quando la macchina della solidarietà funziona, è una vittoria di tutti e per tutti! Sono state quasi 4500 le persone che si sono iscritte a www.innovet.it/avvento e che, aprendo un totale di quasi 50.000 finestrelle, hanno animato la settima edizione del Calendario dell’Avvento Innovet.

 

Un percorso di partecipazione, amore e condivisione a favore dei cani meno fortunati ospiti del Rifugio di Rubano: il canile della Lega Nazionale del cane (sezione di Padova) che, senza alcuna convenzione o aiuti dai Comuni, riesce, grazie solo al buon cuore di chi ama gli animali, a dare rifugio a tanti cani, anche anziani e reduci da forti traumi.

 

Giorno dopo giorno, sono stati completati 3096 Calendari. Un traguardo che ha permesso di donare al Rifugio di Rubano fino a 10.000 euro in prodotti Innovet, sviluppati per migliorare la qualità della vita dei nostri fedeli compagni più sfortunati di quelli che scodinzolano nel caldo delle nostre case.

 

E non è tutto. Grazie all’iniziativa Innovet, oggi siamo in grado di raccontare 16 storie “a lieto fine”, tante sono state le adozioni degli ospiti del canile che hanno finalmente trovato affetto e famiglia. dando inizio a una nuova vita di calore e carezze (Foto).

 

A tutti quelli che hanno completato il “Calendario dell’Avvento Innovet” non rimane infine che attendere l’attestato di partecipazione all’iniziativa: un ricordo di un piccolo gesto di solidarietà, che, unito a quello di tanti altri, ai nostri amici animali in difficoltà è servito più di tante parole astratte. Come sempre, la solidarietà è una vittoria di tutti!

© 2021 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy