Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Congresso nazionale Unisvet, edizione virtuale. Innovet c’è!

Quattro giorni di lavori, 21 sessioni su 14 diverse discipline, 50 relatori, webinar gratuiti e grande area espositiva, tutto in modalità webinar live. Questo è il XV congresso nazionale Unisvet.
Congresso nazionale Unisvet, edizione virtuale. Innovet c’è!

Formazione scientifica esclusivamente on line per il XV Congresso nazionale UNISVET che si svolgerà totalmente in virtual edition da giovedì 25 febbraio a domenica 28 febbraio 2021.

 

Grazie alla piattaforma utilizzata – si legge nella presentazione dell’evento – tutti i partecipanti avranno la possibilità di seguire l’evento da qualsiasi dispositivo e luogo, di interagire con i relatori nelle sessioni dedicate, di visitare l’area espositiva e di partecipare a numerosi webinar gratuiti organizzati dalle aziende.”

Una volta effettuata l’iscrizione da www.unisvet.it, il visitatore potrà accedere alle sessioni scientifiche acquistate, tra le 21 contemplate nel programma congressuale e dedicate a ben 14 diverse discipline veterinarie: dalla Cardiologia, alla Chirurgia, alla Neurologia, all’Ortopedia, alla Nutrizione, alla Diagnostica per immagini, tanto per citarne qualcuna.

 

Si avrà altresì la possibilità di visitare virtualmente l’area espositiva, fissare appuntamenti virtuali (via chat e video call) con i referenti aziendali e, non ultimo, accedere, senza necessità di pre-registrazione, alla nutrita serie di webinar gratuiti previsti dal programma.

 

Innovet sarà presente nell’area espositiva con uno stand interamente dedicato alla Salute secondo Natura dei nostri amici animali. E per tutti i giorni congressuali darà il suo contributo agli webinar con Skinalia® Live Session, un percorso gratuito in 4 tappe per imparare a gestire il cane e il gatto con prurito. Quattro eventi (da giovedì a domenica), che vedranno la partecipazione di diplomati dermatologi di fama internazionale come Domenico Santoro, Chiara Noli e Silvia Colombo, impegnati a spiegare diagnosi e terapia del segno clinico più comune delle patologie allergiche e parassitarie del cane e del gatto.

 

Domenica 28, una sessione interattiva di casi clinici di prurito concluderà il percorso Skinalia®, dando a tutti i partecipanti la possibilità di partecipare a un super-quizzone finale, che mette in palio 10 buoni acquisto Amazon per un valore totale di 1.100 euro!

 

 

Scarica il programma completo del XV Congresso Nazionale Unisvet (Virtual Edition) da

https://www.unisvet.it/upload/1612544480_XV_Congresso_Nazionale_Virtual_edition.pdf