Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Dermatite atopica: un virtual tour con Chiara Noli

Un tour virtuale Innovet che ripercorre in quattro tappe il percorso clinico-terapeutico della dermatite atopica del cane e del gatto, con la presenza live di Chiara Noli.
Dermatite atopica: un virtual tour con Chiara Noli

Ai nastri di partenza il virtual tour 2021 con cui Innovet propone a medici e tecnici veterinari iscritti al sito un articolato percorso formativo a tappe su uno degli argomenti più interessanti e dibattuti della Dermatologia Veterinaria: la dermatite atopica del cane e del gatto.

 

La formula del virtual tour è totalmente nuova. Le prime tre tappe vedranno la presentazione registrata dei webinar dermatologici di Chiara Noli. E sarà la presenza live del relatore a dare una particolare interattività all’evento, con il suo diretto coinvolgimento nei passaggi fondamentali della relazione e la coordinazione della sessione finale di domande/risposte.

 

L’ultima tappa sarà invece tutta “dal vivo”, con Chiara Noli che presenterà casi clinici interattivi, chiamando poi i partecipanti a rispondere a una serie di domande relative a tutto il virtual tour.

 

Il virtual tour dermatologico parte martedì 18 maggio con la prima tappa dedicata ai complessi percorsi diagnostici della dermatite atopica del piccolo animale. Per proseguire con le altre due tappe, mercoledì 9 e 23 giugno, incentrate sulla terapia rispettivamente del cane e del gatto. Chiusura dei battenti infine con la quarta tappa di giovedì 8 luglio dedicata alla discussione interattiva della personale casistica clinica di Chiara Noli.

La partecipazione al virtual tour è gratuita e riservata ai medici veterinari e tecnici veterinari registrati al sito Innovet. Per info e registrazioni visita la sezione “Eventi”.

 

 

CALENDARIO

 

Martedì 18 maggio, ore 20:30

Prima tappa

Dermatite Atopica del cane e del gatto: percorsi diagnostici.

 

Mercoledì 9 giugno, ore 20:30

Seconda tappa

Dermatite Atopica: terapia nel cane

 

Mercoledì 23 giugno, ore 20:30

Terza tappa

Dermatite Atopica: terapia nel gatto.

 

Giovedì 8 luglio, ore 20:30

Quarta tappa

Dermatite Atopica del cane e del gatto: casi clinici interattivi.