Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Genny e Conny: consigli per vacanze a 6 zampe

Genny e Conny, l’irresistibile coppia cane/proprietario protagonista delle storie Condrogen® di Facebook, ci augurano buona estate con utili consigli di salute articolare.
Genny e Conny: consigli per vacanze a 6 zampe

Genny & Conny è la coppia a 6 zampe e una coda che da qualche settimana ci tiene compagnia su Facebook condividendo momenti di vita comune e utili consigli per tutelare la salute articolare degli amici a 4 zampe e, dunque, garantire loro benessere e libertà di movimento.

 

Come tutte le social stories, Genny & Conny, nati dalla penna della giovane disegnatrice Silvi, ci colpiscono per l’incisività e l’essenzialità del loro messaggio, e ci fanno riflettere su un messaggio ben preciso: capire quanto è importante la salute delle articolazioni del cane, requisito indispensabile per garantire ai nostri amici animali la classica andatura “a quattro ruote motrici”, così come la capacità di  scatti, salti, balzi e andature in libertà e velocità.

 

Mai come d’estate abbiamo tempo e disposizione d’animo per mettere in pratica i loro utili consigli salutistici. Prepariamoci, ci avvertono Genny & Conny, a vivere pienamente l’attività fisica assieme al nostro amico cane, considerandola una buona pratica di salute: strategia a costo zero per mantenersi sani e in forma, e ottima occasione per alleviare lo stress e recuperare il buon umore.

 

Attenzione però! Anche se tutti i cani, di qualsiasi razza e stazza, amano uscire, correre e giocare, il giusto comportamento sta nel mezzo. A ognuno il suo grado di movimento, dicono Genny & Conny. Da incentivare, se abbiamo a che fare con cani pigri e demotivati. Da controllare, se il nostro cane, pur voglioso, non è adatto a un superlavoro articolare.

 

Accogliamo dunque l’invito della super-coppia a 6 zampe di vivere l’estate come occasione per prendervi uno spazio interamente dedicato a loro, con passeggiate più lunghe e frequenti del solito o con una bella nuotata per gli amanti dell’acqua come Conny.
Parola di Condrogen® Energy!

 

 

Guarda tutte le storie di Genny & Conny sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=condrogen&set=a.4922222077792709