Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet a Zoomark 2021

Da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre incontriamoci a BolognaFiere per partecipare a Zoomark International e visitare lo stand Innovet dedicato alle Aliamidi in Veterinaria.
Innovet a Zoomark 2021

Zoomark International è da sempre un’occasione da non perdere. A maggior ragione quest’anno, dove rappresenta l’unico evento internazionale in Europa a tenersi in presenza a BolognaFiere, da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre.

 

Phygital” è il nuovo termine che meglio riassume lo spirito di questa edizione: un connubio tra evento fisico e attività digitali che, da una parte, ribadisce il valore dell’evento come straordinario punto d’incontro tra tutti gli addetti del settore della salute animale; e, dall’altra, offre un’opportunità di dialogo a chi non ha ancora la possibilità di esserci in presenza, per il persistere delle restrizioni sanitarie da pandemia.

 

Si profilano tre giorni di intensa attività. “Dopo un primo calendario di webinar preparatori – si legge nel comunicato stampa – gli eventi di approfondimento … forniranno dati, spunti e strumenti di riflessione, stimolando la crescita e il confronto su temi di attualità e delineando i nuovi scenari del mercato di salute animale.”

 

Innovet sarà presente con uno stand interamente dedicato alle Aliamidi in Veterinaria: quella famiglia di sostanze lipidiche, frutto della più che ventennale Ricerca Innovet, che, di concerto con sistemi protettivi affini (gli endocannabinoidi), ha reso possibile un nuovo approccio alla Salute del cane e del gatto.

 

Stiamo parlando dell’approccio “secondo Natura” che le Aliamidi esercitano potenziando le naturali risorse che l’organismo animale mette in atto in risposta a stimoli e insulti di vario genere.

 

 

Consulta il programma di Zoomark International