Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

L’iniziativa di Natale Innovet in anteprima a Quattrozampeinfiera

Il 20 e 21 novembre Vicenza ospita in versione natalizia la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia. Innovet presenta in anteprima il Calendario dell’Avvento a sostegno dei canili.
L’iniziativa di Natale Innovet in anteprima a Quattrozampeinfiera

Quello che ci attende alla Fiera di Vicenza sabato 20 e domenica 21 novembre è un fine settimana di puro divertimento in compagnia dei nostri amici animali. Nel fantastico villaggio di Quattrozampeinfiera protagonisti sono infatti loro, i cani e i gatti compagni delle nostre vite, pronti a condividere con noi tante attività di gioco, sport e intrattenimento educativo.

 

Un grande evento, si legge nel Comunicato stampa, che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer. Tutti impegnati in attività ludiche e formative suddivise in specifiche aree tematiche: alimentazione, moda fashion & luxury, turismo pet, razze feline e canine (con padiglioni dove interfacciare gli allevatori e scegliere consapevolmente la razza più adatta al nostro stile di vita), attività sportive (dallo Splash Dog all’Agility, al Dog Run) e sfilate fotografiche.

 

Innovet partecipa a questa kermesse pre-natalizia mettendo a disposizione di cani e gatti i prodotti del proprio listino: sicuri, efficaci e innovativi, e capaci di garantire ai nostri amici animali salute e benessere “secondo Natura”.

 

Ma non perde nemmeno l’occasione per presentare in anteprima la sua iniziativa di Natale: l’ottava edizione del Calendario dell’Avvento Innovet dedicato ai cani meno fortunati ospiti del Rifugio di Rubano, il canile della Lega Nazionale del cane (sezione di Padova) che, senza alcuna convenzione o aiuti dai Comuni, riesce, grazie solo al buon cuore di chi ama gli animali, a dare rifugio a tanti cani abbandonati.

 

L’iniziativa sarà protagonista del red carpet di sabato 20 e domenica 21 novembre alle 11.30 e sarà oggetto di comunicazioni ulteriori nei giorni successivi alla fiera.