Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Quattro zampe sotto l’albero di Natale in fiera a Vicenza

Il 20 e 21 novembre, il tour di Quattrozampeinfiera è sbarcato a Vicenza per un weekend dal sapore natalizio dedicato ai pet. Innovet ha partecipato con Condrogen® Energy.
Quattro zampe sotto l’albero di Natale in fiera a Vicenza

Dal 20 al 21 dicembre Fiera Vicenza si è vestita a festa, ospitando la Christmas Edition di Quattrozampeinfiera, la due giorni pet friendly più famosa d’Italia. Stand natalizi, addobbi e festoni hanno accolto i partecipanti dell’evento, in un’atmosfera magica che ha fatto la felicità degli oltre 19.500 partecipanti.

 

Innovet era presente con il suo inconfondibile stand a marchio Condrogen® Energy, presso cui i numerosi visitatori della fiera hanno potuto ricevere preziosissimi consigli di salute articolare da un preparato team di consulenti veterinari. Il tutto accompagnato dalla distribuzione di simpatici gadget ed omaggi, utili a sensibilizzare nei confronti della tutela del movimento degli inseparabili compagni di vita.

 

Nel fitto programma di eventi della manifestazione, Innovet ha anche presentato la sua iniziativa benefica di Natale a favore del Rifugio di Rubano – Lega del Cane, il Calendario dell’Avvento in versione digitale. A partire dal 1° dicembre 2021, per ogni Calendario dell’Avvento completato, l’azienda regalerà al Rifugio di Rubano uno dei propri prodotti di Salute per un valore massimo complessivo di 10 000 euro.

 

 

Scopri l’iniziativa: www.innovet.it/avvento