Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Quattrozampeinfiera ricomincia da Bologna: Condrogen c’è!

Innovet si prepara ad accogliere a Bologna i visitatori di Quattrozampeinfiera 2021 nello stand Condrogen® Energy, con preziosi consigli di Salute Articolare.
Quattrozampeinfiera ricomincia da Bologna: Condrogen c’è!

Pet Lovers d’Italia, il momento è finalmente arrivato! Quattrozampeinfiera (QZF) riapre per la prima volta i battenti a Bologna (Parco Nord) nel weekend del 19 e 20 giugno.

 

Ci attendono due splendide giornate da trascorrere in totale sicurezza e all’aperto in compagnia dei nostri amici animali. Come per le precedenti edizioni, l’appuntamento prevede un incredibile pullulare di attività  a “4 e 6 zampe”, con competizioni, spettacoli e momenti di formazione alternati a happy hour, picnic “openair”, musica e tanto divertimento.

 

Non una semplice fiera – si legge nel comunicato stampa dell’iniziativa – ma un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da sette anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione.” Il cosiddetto edutainment sarà infatti il filo conduttore della due giorni, quel metodo di “educare giocando” con cui si intendono nuove forme di comunicazione che rendono divertenti i processi di apprendimento anche agli amici a 4 zampe.

Tante Dog Activities in programmadalle passeggiate al guinzaglio, al battesimo dell’acqua, fino agli sport  impegnativi o alla “meditazione a 6 zampe” – finalizzate a rinforzare la quotidiana convivenza e a migliorare il benessere degli animali, ma anche dei loro proprietari.

 

In questo contesto non poteva mancare l’attiva presenza di Innovet, che partecipa all’edizione tutta outdoor di QZF con uno stand interamente dedicato a Condrogen® Energy per la  salute articolare degli amici a quattro zampe.

 

Presso lo stand sarà infatti possibile ricevere consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute le articolazioni dei nostri amici, specie se appartenenti a razze predisposte a problemi articolari o, alternativamente, impegnati in attività di sport, lavoro o gioco.

 

Il tutto accompagnato dalla distribuzione di utili welcome bag con gadget e offerte che “coccoleranno” i visitatori per tutta la manifestazione, contribuendo anche a incrementare la loro attenzione e responsabilità nei confronti della tutela del movimento degli inseparabili compagni di vita.

 

Compila la scheda di partecipazione che trovi qui sotto e ottieni subito un buono sconto. Inoltre, compilando online il modulo Covid eviterai la fila!
https://www.quattrozampeinfiera.it/it/buono-sconto-pri.html

© 2021 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy