Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Quattrozampeinfiera torna a Bologna in compagnia di Condrogen®

Lo stand Condrogen® Energy è pronto ad accogliere tutti i Pet Lovers d’Italia fisicamente presenti al Quattrozampeinfiera 2021 di Bologna (Parco Nord).
Quattrozampeinfiera torna a Bologna in compagnia di Condrogen®

Lentamente, ma si sta tornando alla normalità pre-Covid. E i primi segnali già si stanno avvertendo, con la graduale riapertura di manifestazioni fieristiche, eventi e convegni che tornano in presenza fisica.

 

È il caso di Quattrozampeinfiera (QZF), che dalla fine del lockdown rigoroso vede ulteriormente accresciuta la propria attrattiva, come momento insostituibile per incontrarsi e rinnovare tutti insieme il comune amore per gli animali e la tutela del loro benessere, a Bologna (Parco Nord) nel weekend del 19 e 20 giugno.

 

Due giorni – si legge nel lancio stampa di Bologna Welcomedi emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo. È la prima volta che Bologna ospita QZF, il più importante evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti. Due giorni per scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato. Non una semplice fiera, ma un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 7 anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione.”

 

Il cosiddetto edutainment è il filo conduttore della due giorni, quel metodo di “educare giocando” con cui si intendono nuove forme di comunicazione che rendono divertenti i processi di apprendimento anche agli amici a 4 zampe. E che è la base di tante Dog Activities in programmadalle passeggiate al guinzaglio, al battesimo dell’acqua, fino agli sport  impegnativi o alla “meditazione a 6 zampe” – finalizzate a rinforzare la quotidiana convivenza e a migliorare il benessere degli animali, ma anche dei loro proprietari.

 

I partecipanti a QZF 2021 hanno anche la possibilità di ricevere, finalmente “faccia a faccia”, consigli e informazioni sull’esclusivo approccio Innovet “secondo Natura” ai tanti problemi che compromettono il benessere generale e la qualità di vita di cani e gatti. L’appuntamento è allo stand Condrogen®, dove ci diamo tutti appuntamento per parlare di salute articolare dei nostri amici a 4 zampe, capire le strategie vincenti di protezione delle articolazioni e tutela del movimento, e, perché no, usufruire di una welcome bag ricca di gadget e offerte utili ad assaporare nella sua pienezza l’atmosfera dell’happening bolognese “a sei zampe”.

 

Compila la scheda di partecipazione che trovi qui sotto e ottieni subito un buono sconto. Inoltre, compilando online il modulo Covid, eviterai la fila!
https://www.quattrozampeinfiera.it/it/buono-sconto-pri.html