Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Salute articolare in alta montagna

Quest’estate Condrogen® Energy è partner ufficiale di Movimënt Alta Badia, il paradiso dog-friendly delle Dolomiti dove trascorrere una vacanza in alta quota con gli amici a 4 zampe.
Salute articolare in alta montagna

Movimënt Alta Badia apre i battenti per la stagione estiva 2021. Il paradiso dolomitico, fatto di parchi in quota collegati l’un l’altro da impianti di risalita e sentieri nel verde adatti a piacevoli escursioni e pedalate, è pronto ad accogliere i visitatori con un ricco programma di eventi e attività per tutta la famiglia: caccia al tesoro con tanto di GPS, orienteering armati di bussola e cartina, tour in mountain bike, giochi d’acqua e avventure su percorsi tematici, laboratori naturalistici e sport di montagna con animatori specializzati.

 

Accoglienza tutta speciale per gli amici a 4 zampe, a cui l’estate Movimënt riserva un trattamento privilegiato in ogni momento della giornata, con dog-bar e dog-toilettes dislocati nei rifugi e a monte degli impianti di risalita, passeggiate attrezzate per le loro necessità, e tanti consigli per garantire vacanze indimenticabili in alta quota accanto a noi.

 

Sicuramente il benessere e la salute delle articolazioni è una delle priorità di cui prendersi carico perché i nostri cani possano vivere al meglio l’alta montagna.

 

Per questo l’estate Movimënt 2021 è targata Condrogen® Energy: un marchio inconfondibile nel settore della salute articolare del cane, ma soprattutto un metodo da conoscere e seguire per proteggere e mantenere in salute le articolazioni dei nostri cani, specie quando impegnati in lunghe passeggiate ed entusiasmanti escursioni in quota.

 

Condrogen® Energy ci prende dunque per mano durante la nostra fantastica vacanza in Alta Badia e ci fornisce utili consigli di salute articolare espressamente dedicati ai nostri amici a 4 zampe: dal controllo dell’alimentazione e dell’impegno fisico, commisurato all’età e al grado di allenamento; ai controlli veterinari; all’integrazione dietetica con sostanze che forniscono un “pieno di energia” alle articolazioni dei cani in montagna, favorendone la stabilità, riducendone l’affaticamento e facilitando il recupero dopo passeggiate lunghe e impegnative.

 

 

Il movimento è vita per noi e per lui!

Info su www.articolazioniprotette.it

Cane in montagna. Le cinque regole d’oro per proteggere un amore in alta quota. A cura di CeDIS Innovet. https://www.moviment.it/it/moviment-dog-friendly-area-alta-badia.php

 

Scopri tutti gli eventi e le attività dell’Estate Movimënt

https://www.moviment.it/it/eventi-moviment-alta-badia.php