Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Skinalia® Live Session: 4 webinar gratuiti sul prurito del cane e del gatto.

Significativa presenza di Innovet al XV congresso nazionale Unisvet, con un percorso formativo gratuito a tappe, gestito da massimi esperti di Dermatologia e super-quizzone finale a premi!
Skinalia® Live Session: 4 webinar gratuiti sul prurito del cane e del gatto.

Da giovedì 25 febbraio a domenica 28 febbraio 2021 tutti collegati per seguire il XV Congresso nazionale UNISVET in versione virtual edition, accessibile da qualsiasi dispositivo e luogo e con possibilità di incontri virtuali con relatori e aziende.

Innovet partecipa in modo sostanziale all’evento virtuale con Skinalia® Live Session, un percorso formativo gratuito in quattro tappe (da giovedì a domenica), che consente di seguire in diretta diplomati dermatologi di fama internazionale, impegnati a spiegare diagnosi e terapia del segno clinico più comune in Dermatologia veterinaria: il prurito.

 

Ad aprire Skinalia® Live Session giovedì 25 febbraio alle 13,15 è Domenico Santoro che, con “Aiuto il mio cane si gratta” affronta manifestazioni cliniche e complessi percorsi diagnostici ad esclusione del prurito nel cane. Venerdì 26 febbraio alle 13,15 è la volta di Silvia Colombo, che con “Aiuto il mio gatto si lecca troppo” spiega le peculiarietà diagnostiche del prurito nel gatto, compresi gli articolati algoritmi di diagnosi differenziale. “Smettiamola di grattarci” è il titolo della tappa successiva di “Skinalia®” con Chiara Noli che, sabato 27 febbraio alle 13,15, si concentra sulle terapie anti-prurito reattive e pro-attive, con riferimento anche al loro impatto sulla qualità di vita del cane e del suo proprietario.

 

Quarta tappa con il botto Domenica 28 febbraio alle 10,30 con il “Question Time”: una sessione interattiva di casi clinici di prurito, in cui Chiara Noli offre ai partecipanti la possibilità di sondare il loro grado di apprendimento e formazione.

 

E per finire, al termine dei casi clinici, c’è  il super-quizzone. Rispondendo correttamente a una serie di domande relative a tutto il percorso formativo della Skinalia® Live Session si ha infatti la possibilità di vincere uno dei 10 buoni acquisto Amazon per un valore totale di 1.100 euro!

 

ATTENZIONE: l’iscrizione può essere effettuata gratuitamente entro il 21 febbraio 2021 cliccando sul link qui sotto!

 

Vi aspettiamo numerosi e interattivi!

 

Programma completo e iscrizioni:
https://www.innovet.it/eventi/skinalia-live-session