Chiudi
Menu
Carrello

Il servizio ordini on-line
è momentaneamente non disponibile.
Potete acquistare i prodotti Innovet
su Giulius Pet Shop

Una giornata dog friendly in alta quota

Il 22 agosto al parco Movimënt di Piz La Ila in Alta Badia una giornata di divertimento ed emozioni assieme ai nostri amici animali e a Condrogen® Energy.
Una giornata dog friendly in alta quota

Si chiama MOVI PET ed è la giornata che Movimënt Alta Badia propone ai suoi visitatori come momento di condivisione ed esperienza da vivere all’aria aperta, nel cuore delle Dolomiti, assieme agli amici a 4 zampe.

 

In questa estate di ripartenza, i parchi super-attrezzati d’alta quota del Movimënt rappresentano una meta molto attraente per tanti motivi. Per il ricco programma di eventi e attività, dalla caccia al tesoro (geocaching) con tanto di GPS, all’orienteering armati di bussola e cartina, ai tour in mountain bike (E-MTB Tours), alle avventure su percorsi tematici, ai laboratori naturalistici e sport di montagna con animatori specializzati. Per la bellezza dei luoghi, dove fare il pieno di energia. E, non ultimo, per l’opportunità di trascorrere le vacanze in compagnia dei nostri amici animali, senza divieti e in totale libertà.

 

MOVI PET ne è la prova tangibile. Domenica 22 agosto, il parco Movimënt di Piz La Ila ospiterà la prima edizione di questa manifestazione dedicata a tutti gli amanti degli animali. Dalle 10,30 in poi ci sarà un continuo avvicendarsi di attività: dimostrazioni di dog trekking e sleddog della scuola di Mushing di Ararad Khatchikian; stage educativi sponsorizzati dall’ENCI per insegnare ai bambini il corretto approccio al cane; performance dei cani delle unità cinofile del soccorso alpino della Val Pusteria.

 

Il tutto supportato dalla presenza di esperti e aziende di salute animale, a disposizione dei partecipanti per rispondere ai tanti quesiti che riguardano il benessere degli amici a 4 zampe.

 

Sponsor principale della manifestazione Condrogen® Energy. L’inconfondibile marchio, presente nella giornata dog-friendly come in tutte le altre iniziative Movimënt, ci ricorda quanto sia importante proteggere e mantenere in salute le articolazioni dei nostri cani, specie quando impegnati in lunghe passeggiate ed entusiasmanti escursioni in quota.

 

Una buona occasione, dunque, per pensare alle articolazioni dei nostri cani e mettere in pratica le regole d’oro per garantire salute e sicurezza alla coppia a 6 zampe che passeggia fianco a fianco tra sentieri e ruscelli alpini.

 

Info su www.articolazioniprotette.it

 

Scopri tutti gli eventi e le attività dell’Estate Movimënt

https://www.moviment.it/it/eventi-moviment-alta-badia.php

© 2021 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy