Condrogen® Challenge: obiettivo raggiunto!

Un ambizioso obiettivo di 100 mila sweatcoins e di 100 milioni di passi raggiunti in appena due settimane: la Condrogen® Challenge ha centrato l’obiettivo!
Grazie all’impegno quotidiano di più di 1000 partecipanti, è stata raggiunta in tempo record la quota di 10 000 euro in prodotti che Innovet destinerà all’unità cinofila del Soccorso Alpino e Speleologico Nazionale (CNSAS).
I cani del CNSAS sono fondamentali in diversi contesti e scenari: dall’intervento in valanga alla ricerca in superficie, questi eroi a quattro zampe scavano fra le macerie, scalano terreni scoscesi o si tuffano in acqua gelide, mettendo a repentaglio la propria incolumità per salvare vite umane. Mantenerli in salute è quindi di primaria importanza per permettere loro di svolgere il proprio compito con efficacia.
Ogni aiuto è prezioso: questa grande responsabilità sociale e istituzionale è portata avanti da volontari e, in quanto Azienda di salute animale, è per noi un’esigenza restituire alla Comunità parte del successo ottenuto in questi anni.
Vi ringraziamo dal profondo del cuore per averci seguito in questo progetto con così tanto entusiasmo e vi invitiamo a continuare a camminare con il vostro fedele amico! Farete bene alle vostre articolazioni e alle sue!