Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet tra le 1000 aziende Best Performer di Padova

Un importante riconoscimento per Innovet, azienda di Saccolongo (PD), distintasi per una crescita costante e per rating eccellenti.
Innovet tra le 1000 aziende Best Performer di Padova

Centro Studi ItalyPost ha realizzato – per i quotidiani VeneziePost e L’Economia del Corriere della Sera – una ricerca sui bilanci delle imprese della provincia di Padova che tra il 2018 e il 2020 hanno performato sopra la media.

 

In particolare, sono state selezionate le 1000 migliori aziende secondo i parametri seguenti:

  • Fatturato 2020: superiore a 4 milioni di euro
  • Rating MORE: «Equilibrato» e «Ottimo» (B-BB-BBB-A-AA-AAA)
  • EBITDA medio 2020-2019-2018: uguale o superiore al 3,50%
  • Risultato Netto 2020: positivo

 

Nella rosa delle 1000 imprese selezionate, corrispondenti al 4% di tutte le imprese del padovano ed equivalenti a 27.5 miliardi di euro, vi è anche Innovet, che ha superato a pieni voti i criteri stringenti di analisi dei bilanci operata dal Centro Studi ItalyPost.

 

La “radiografia” del tessuto economico della provincia di Padova restituita dall’indagine mostra una realtà di aziende che crescono sane, con pochi debiti e molta cassa, indice che sono guidate da imprenditori che credono nelle loro aziende, nei loro collaboratori e nella loro visione. In uno scenario complesso come quello attuale, le aziende champions hanno dimostrato flessibilità e attitudine al cambiamento, continuando a crescere e a produrre valore.

 

Un importante riconoscimento che premia non solo l’Azienda, ma anche i dipendenti e i collaboratori che, grazie al loro lavoro, contribuiscono a dare forza ad un territorio che continua a crescere.

 

 

Per informazioni: https://www.italypost.it/prodotto/le-1000-imprese-best-performer-della-provincia-di-padova-ed-2022-copia/