Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Quattrozampeinfiera a Milano: successo record

Grande affluenza per la più importante manifestazione del mondo pet in Italia. Ad Innovet, un premio per i 10 anni di partecipazione all’evento.
Quattrozampeinfiera a Milano: successo record

Formula vincente non si cambia: dal 1 al 2 ottobre Milano ha ospitato la prima tappa autunnale di Quattrozampeinfiera, l’evento itinerante più atteso dai pet lovers d’Italia, che quest’anno ha battuto tutti i record di affluenza.

 

Spettacoli, competizioni e momenti di formazione hanno scandito il ricco programma della manifestazione: giochi di attivazione mentale, pet therapy, dimostrazioni di canicross, disc dog e varie attività sportive a cura di educatori cinofili, hanno fatto la felicità di grandi e piccini.

 

Ampio spazio anche ai gatti di razza nel padiglione Felis World. Allevatori provenienti da tutta Italia hanno presentato al pubblico i loro esemplari di cuccioli e adulti riconosciuti a livello internazionale, mentre veterinari e comportamenti sono intervenuti sulle tematiche fondamentali relative alla cura e al benessere dei nostri amici. Un momento inusuale quindi di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.

 

I visitatori della tappa milanese di Quattrozampeinfiera hanno avuto anche la possibilità di incontrare i medici veterinari dello staff Innovet, pronti a dare consigli pratici su uno dei cavalli di battaglia dell’azienda: la salute articolare dei nostri amici animali. I proprietari hanno così potuto ricevere informazioni utili a mantenere sane le articolazioni degli amici a quattro zampe, provare i prodotti proposti attraverso i numerosi campioni e gadget in omaggio e fare acquisti per i propri pet.

 

La due giorni di Milano ha anche rappresentato la decima edizione del format. Un successo tutto da festeggiare anche per Innovet, che è stata premiata dagli organizzatori con un riconoscimento per i 10 anni di partecipazione all’evento. “Quattrozampeinfiera è, per noi di Innovet, un appuntamento imprescindibile per incontrare di persona i nostri clienti, dialogare con loro e avere un filo diretto durante tutto l’arco dell’anno” ha commentato Renato della Valle, CEO di Innovet.

 

Il tour di Quattrozampeinfiera prosegue con una tappa vicentina: vi aspettiamo dal 26 al 27 novembre in Fiera a Vicenza con tantissime novità!