Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Quattrozampeinfiera: inizia da Roma il tour 2022

Appuntamento dal 5 al 6 marzo per l’evento più atteso dai pet lovers d’Italia. Innovet parteciperà con uno stand dedicato alla salute animale.
Quattrozampeinfiera: inizia da Roma il tour 2022

Il 5 e il 6 marzo la Fiera di Roma ospiterà la prima tappa di Quattrozampeinfiera, l’evento pet-friendly più famoso d’Italia, a cui è possibile partecipare con il proprio amico con la coda e divertirsi insieme.

 

Anche quest’anno, un ricco programma di spettacoli, competizioni e momenti di formazione scandirà i due giorni della manifestazione, con l’obiettivo di fornire ai visitatori consigli e nozioni per migliorare il benessere dei propri amici a quattro zampe e semplificare la gestione delle loro esigenze.

 

Tra le varie attività, tutte rigorosamente gratuite, citiamo: il Battesimo dell’Acqua, con la Scuola Italiana Cani Salvataggio, che si occuperà di far avvicinare all’acqua anche i cani più timorosi, e i Detention Games, giochi di fiuto per insegnare al cane la ricerca olfattiva.

 

Ma Quattrozampeinfiera non è solo show e sfilate: è anche, e soprattutto, un luogo privilegiato in cui poter interagire con le aziende per meglio comprendere la loro filosofia e i loro prodotti. Innovet non poteva certo mancare a questo appuntamento, mettendo a disposizione del pubblico i propri esperti veterinari, per raccontare la scienza e l’approccio Secondo Natura alla base dei prodotti proposti dall’Azienda.

 

Cosa aspettate? Segnatevi in agenda la data dell’evento e non perdete l’occasione di visitare lo stand Innovet!