Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Quest’estate tutti a Cortina con Fido!

Innovet, con la sua linea di salute orale Restomyl®, è sponsor ufficiale dell’edizione 2022 di A cortina con Fido, l’iniziativa di valorizzazione della Regina delle Dolomiti in ottica pet-friendly.
Quest’estate tutti a Cortina con Fido!

Si chiama “A Cortina con Fido” l’iniziativa, promossa dall’Associazione Albergatori di Cortina con il patrocinio del Comune Ampezzano, che si propone di incrementare i servizi e le attenzioni che riguardano l’accoglienza di tutti coloro che trascorreranno l’estate 2022 a Cortina con i loro amici a quattro zampe.

 

Sono numerosi gli Hotel ampezzani che accolgono con piacere i proprietari con i loro cani: si tratta dei Pet Lovers Hotel, in grado di fornire diversi tipi di servizi ai propri ospiti a quattro zampe. Chi soggiornerà con il proprio pet in uno dei Pet Lovers Hotel riceverà la guida A Cortina con Fido, omaggi offerti Innovet e troverà servizi aggiuntivi in ottica pet-friendly per rendere più piacevoli e confortevoli le proprie vacanze.

 

Non solo: per permettere ai proprietari di prendersi cura dell’igiene orale dei propri amici animali anche in vacanza, un corner di prodotti targati Restomyl® è stato allestito presso la Cooperativa di Cortina, il più importante centro-acquisti delle Dolomiti, con 6 piani di vendita e oltre 4000 m2 espositivi.

 

L’iniziativa A Cortina con Fido culminerà il 26 e 27 agosto con un doppio appuntamento in occasione della Giornata Mondiale del Cane 2022: una manifestazione dedicata ai 4 zampe, ricca di appuntamenti e intrattenimenti per adulti e bambini. In programma anche una Expo Regionale Canina ENCI.

 

Per informazioni:

Associazione Albergatori Cortina: https://www.hotels-cortina.com/it

Cortina 4 Pets: https://www.cortina4pets.it/