Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Salute in movimento!

Il movimento è vita per i nostri cani, ma è vincolato alla salute delle articolazioni e a quanto facciamo per proteggerle dai tanti rischi che le minacciano.
Salute in movimento!

Il movimento è vita, soprattutto per i nostri amici a quattro zampe. Camminare, correre, saltare, rincorrersi nei prati, sono esigenze innate, oltre che manifestazioni di pieno benessere, dallo sviluppo alla terza età.

 

Un cane sano e felice deve pertanto contare su articolazioni forti, efficienti, capaci di reggere le sue esuberanze ed esplosioni di energia e garantirgli una piena e armoniosa mobilità. Per questo, è vitale proteggerle dai pericoli più insidiosi che ne compromettono la salute. Il più frequente è l’osteoartrite (o artrosi) che, una volta presente, rappresenta fin dalla giovane età una grave ipoteca sul futuro di movimento e benessere dei nostri cani.

 

Per rinforzare e mantenere in salute le articolazioni, la ricerca Innovet propone Condrogen® Energy, l’alimento complementare che:

  • nutre e rinforza la cartilagine, specie durante l’accrescimento o in seguito ad esposizione a carichi intensi, grazie al contenuto in condroitin solfato e glucosamina vegetale;
  • aumenta la stabilità delle articolazioni migliorando la performance energetica e muscolare. Condrogen® Energy contiene infatti Oxiforce®, un esclusivo complesso di nucleotidi e SOD (superossido dismutasi). I nucleotidi migliorano il rendimento fisico, aumentando potenza muscolare e resistenza, e facilitando il recupero dopo esercizio fisico prolungato. La SOD è la principale difesa antiossidante dei tessuti.

 

Grazie a queste esclusive azioni sinergiche, Condrogen® Energy è particolarmente indicato per garantire la salute delle articolazioni di:

  • cuccioli di razze grandi/giganti, per un corretto sviluppo articolare;
  • cani sportivi (es. agility, disc-dog, canicross, coursing);
  • adulti sottoposti a intenso carico ed usura articolare (es. cani da soccorso, cani in sovrappeso).

 

Condrogen® Energy è disponibile in tre confezioni da 30, 60 e 90 compresse masticabili e ad elevata appetibilità, per cani di ogni taglia.

 

Maggiori info da www.articolazioniprotette.it