Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Calendario dell’Avvento Innovet: pronta la donazione

L’iniziativa benefica natalizia di Innovet fa centro ancora una volta: adottati cinque cagnolini e raggiunto l’importo massimo previsto per la donazione.
Calendario dell’Avvento Innovet: pronta la donazione

La macchina della solidarietà ha funzionato ancora una volta! Sono state più di 3000 le persone che – dal 1 al 24 dicembre – hanno partecipato al Calendario dell’Avvento digitale Innovet per LNDC Animal Protection. Un traguardo che ha permesso di donare ai rifugi gestiti dall’Associazione fino a 10.000 euro in prodotti Innovet, sviluppati per migliorare la qualità della vita dei tanti cani e gatti più sfortunati di quelli che scodinzolano nel caldo delle nostre case.

 

E non è tutto. Grazie all’iniziativa, abbiamo raccontato la storia di 24 anime speciali: sono alcuni dei cani del canile di Borodyanka, in Ucraina, salvati dall’orrore della guerra e degli stenti. Per oltre un mese dopo lo scoppio dei bombardamenti, i volontari non sono riusciti ad accedere alla struttura per portare cure e sostentamento agli animali. Su 485 cani, solo 150 sono sopravvissuti. Di questi, 30 superstiti sono riusciti ad arrivare in Italia, grazie agli sforzi congiunti dei volontari di Borodyanka e della LNDC Animal Protection, e si trovano ora a Roma in attesa di adozione.

 

Ad oggi, Vykhr, Stephasha, Skoda, Chip e Snowy hanno trovato l’amore ed il calore di una nuova famiglia, dando finalmente inizio ad una nuova vita di coccole e carezze. Tutti i loro compagni sono ancora in attesa di adozione e aspettano la loro nuova famiglia accuditi con tenerezza dai volontari di LNDC Animal Protection.

 

Grazie mille per aver partecipato a questa nona edizione del Calendario dell’Avvento. Come sempre, la solidarietà è una vittoria di tutti!

 

 

Per informazioni sulle adozioni:

LNDC Animal Protection sez. Ostia (RM)

347.9181480

legadelcaneostia@gmail.com