Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

InnoQuiz: il concorso Innovet a SCIVAC Rimini

Quanto conosci i prodotti Innovet? Vieni a metterti alla prova con il nostro concorso a premi! Tutto questo a SCIVAC Rimini 2023.
InnoQuiz: il concorso Innovet a SCIVAC Rimini

Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo allo stand F32-G25 per presentarti la nostra linea di prodotti dedicati alla Salute del cane e del gatto, tra cui Oculvet® Gel, il nostro nuovissimo gel oftalmico indicato in condizioni di occhio secco.

Non solo! La nostra partecipazione quest’anno si distingue per tante attraenti novità, a cominciare dal nostro stand, molto più digital e ludico, e dall’InnoQuiz, il quiz che permetterà ai nostri visitatori di ricevere informazioni sui prodotti e di vincere fantastici premi.

Per partecipare:

 

  • Vai allo stand Innovet e chiedi di partecipare a InnoQuiz
    Troverai delle postazioni digitali presso le quali rispondere a poche semplici domande sui nostri prodotti per la salute del cane e del gatto, con l’aiuto di un nostro esperto (max 5 minuti).

 

  • Ricevi subito un bellissimo regalo e tanti gadget INNOVET
    Basta partecipare a InnoQuiz per ricevere gratuitamente un fantastico supporto per smartphone e tutte le info utili per conoscere meglio i prodotti INNOVET.

 

  • Partecipa all’estrazione di 10 fantastici premi
    Tutti i partecipanti a InnoQuiz iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari ricevono un codice con cui concorrere all’estrazione i 10 magnifici premi utili alla professione veterinaria (estrazione domenica 28 maggio 2023 ore 13.00 presso lo stand INNOVET).

 

Per maggiori informazioni, consulta il regolamento

 

 

HIGHLIGHTS DEL PROGRAMMA SCIENTIFICO

Segnaliamo la seguente sessione all’interno del programma scientifico dell’evento, tenuta dalla Dott.ssa Chiara Noli:

Effetto di una nuova mousse adsorbente a base di Adelmidrol sulla seborrea e il prurito di cani con dermatite atopica e gatti con sindrome dell’atopia felina: risultati preliminari.

Venerdì 26 maggio | Ore 10:35 | Sala del Tempio 1

 

Consulta qui il programma scientifico di Scivac Rimini 2023

 

Ci vediamo a Rimini!