Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Torna La StraBassotti 2023. Noi ci siamo!

Domenica 11 giugno il parco di Monza ospiterà la StraBassotti 2023, il grande evento benefico organizzato dall’associazione Cuor di Pelo.
Torna La StraBassotti 2023. Noi ci siamo!

Torna anche quest’anno l’appuntamento con La StraBassotti, la marcia podistica non competitiva di 3km che ogni anno riunisce migliaia di visitatori da tutta Italia, accompagnati dai loro inseparabili bassotti.

 

L’evento benefico è organizzato dall’associazione Cuor di pelo, sodalizio brianzolo che da anni recupera e mette in adozione bassotti anziani, malati, maltrattati o abbandonati. L’obiettivo? Raccogliere fondi per l’Associazione, attiva dal 2015.

 

In occasione della manifestazione, verrà allestito un villaggio hospitality a tema lungo il Viale Mirabello, dove sono presenti associazioni del territorio e sponsor dedicati al mondo del pet. Innovet parteciperà, in qualità di sponsor, con uno stand Restomyl® dedicato alla salute e all’igiene orale.

 

L’evento si concluderà nel pomeriggio con tante premiazioni tra le quali: il bassotto più giovane, più anziano, quello che arriva da più lontano, il bassotto socio, e i due special guest della manifestazione per la categoria maschile e femminile che riceveranno una coppa.

 

 

Programma:

h 08.30: Apertura iscrizioni con consegna kit di partecipazione.

h 11.00: Inaugurazione de La StraBassotti 2023 sulle note dell’inno d’Italia eseguito dal corpo bandistico e taglio del nastro tricolore per dare il via alla marcia.

h 13.00: Rientro in Villa Mirabello – pranzo.

h 14.30: Premiazioni dei bassotti partecipanti.

h 15.30: Riconoscimenti alle aziende presenti e saluti

 

Per maggiori informazioni: https://www.cuordipelo.it/3625/la-strabassotti-2023/