Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

#meetusatzoomark23!

Dal 15 al 17 maggio incontriamoci a BolognaFiere per Zoomark International. Vi aspettiamo con le nostre novità dedicate alla Salute del cane e del gatto
#meetusatzoomark23!

Zoomark International è da sempre un’occasione da non perdere. A maggior ragione quest’anno, che ricorre la ventesima edizione della manifestazione dedicata agli operatori del settore pet. I numeri della fiera si annunciano da record: 68.000 metri quadrati di superficie espositiva, distribuiti in ben 7 padiglioni, oltre 1000 espositori provenienti da 53 Paesi e rappresentativi delle diverse categorie merceologiche dell’intera filiera.

 

Vi aspettiamo presso il nostro stand B96/B98 sito nel padiglione 26 per presentarvi tutti i nostri prodotti a base di Aliamidi: quella famiglia di sostanze lipidiche, frutto della più che ventennale Ricerca Innovet, che, di concerto con sistemi protettivi affini (gli endocannabinoidi), ha reso possibile un nuovo approccio alla Salute del cane e del gatto. Stiamo parlando dell’approccio “secondo Natura” che le Aliamidi esercitano potenziando le naturali risorse che l’organismo animale mette in atto in risposta a stimoli e insulti di vario genere.

 

Tra le novità più recenti, Oculvet® gel, il nuovo gel oftalmico ad azione lenitiva ed umettante, indicato in caso di occhio secco.

 

 

Per maggiori informazioni: www.zoomark.it