Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Novità! Da oggi Normalia® Extra è anche in compresse

L’alimento complementare contro i disturbi intestinali persistenti è da oggi disponibile nel nuovo formato in compresse. Formula più concentrata, per cani di grossa taglia
Novità! Da oggi Normalia® Extra è anche in compresse

L’intestino è uno degli organi più delicati e importanti per il benessere del cane. Sono però molte le situazioni che lo minacciano. Errori alimentari, cambi dietetici, stress, sbalzi di temperatura, infezioni e infiammazioni, intolleranze, allergie e la fase stessa di svezzamento dei cuccioli sono tutte condizioni alla base di fastidiosi disturbi intestinali, accompagnati da diarrea acuta e improvvisa o, alternativamente, diarrea persistente e cronica.

 

Per i disturbi intestinali persistenti Innovet ha sviluppato Normalia® Extra, l’alimento complementare a base di PEA (palmitoiletanolamide), disponibile da oggi in pratiche compresse divisibili a formula più concentrata, ottimizzata per i cani di grossa taglia (oltre i 15 kg). Normalia® Extra è disponibile anche in stick orali, adatti a cani di peso inferiore ai 15 kg.

 

 

Cosa contiene Normalia® Extra?

 

Il principio funzionale alla base di Normalia® Extra è la PEA, una sostanza naturale già presente nell’intestino, dove svolge un’azione fisiologica di riequilibrio. In Normalia ® Extra, la PEA si trova in forma ultramicronizzata (PEA-um), un brevetto Innovet che garantisce un migliore assorbimento. L’assunzione di PEA-um ottimizza i naturali meccanismi protettivi con cui l’intestino recupera il proprio benessere a lungo termine.

 

Normalia® Extra contiene anche microrganismi ad azione probiotica (Bacillus subtilis) e prebiotica (Colostro bovino) che ripristinano il corretto microbiota intestinale. Il complesso elettrolitico garantisce l’equilibrio idro-salino.

 

Il prodotto non contiene proteine della carne ed è adatto anche ai soggetti intolleranti al lattosio.

 

 

La linea Normalia®

Normalia® Extra affianca Normalia Fast, indicato per agire rapidamente nelle fasi iniziali ed acute dei disturbi intestinali, per un approccio completo e innovativo alla diarrea del cane.

Maggiori informazioni su https://www.innovet.it/prodotti/gastroenterologia