A Quattrozampeinfiera i preziosi consigli articolari di Genny & Conny

Non poteva certo mancare Innovet alla tappa milanese di uno dei più importanti eventi italiani dedicato agli animali da compagnia e ai loro proprietari: la nona edizione di Quattrozampeinfiera (QZF).
Due splendide giornate, il 2 e 3 ottobre a Milano (Parco Esposizioni Novegro), in cui un folto pubblico di adulti, bambini e amici a quattro zampe è stato coinvolto in tantissime le attività ludiche e formative suddivise in altrettanto numerose aree tematiche: alimentazione, moda fashion & luxury, turismo pet, razze feline e canine (con padiglioni dove interfacciare gli allevatori e scegliere consapevolmente la razza più adatta al nostro stile di vita), attività sportive (dallo Splash Dog all’Agility, al Dog Run), sfilate fotografiche e aree speciali dedicate alle associazioni che cercano una seconda chance di vita per cani e gatti meno fortunati.
Grande interesse anche per lo stand Innovet costruito intorno a Condrogen® Energy, l’inconfondibile marchio che ha ricordato a tutti i visitatori l’importanza di mantenere in salute le articolazioni dei nostri cani, siano cuccioli in crescita o giovani/adulti con articolazioni a rischio usura per intensa attività fisica o eccessivo carico da sovrappeso.
È in questo contesto che hanno fatto la loro comparsa Genny & Conny, l’irresistibile duo creato dalla giovane disegnatrice Silvi, e protagonista di un fumetto che, in modo immediato e coinvolgente, è nato per sensibilizzare sull’importanza della salute delle articolazioni del cane.
Tante storie, che Innovet ha raccolto in un simpatico libriccino da colorare, e che ha fatto la felicità di tutti i bambini presenti a QZF. Un sistema sicuramente originale , per veicolare messaggi importanti e responsabilizzare, fin da subito, sulle buone abitudini e i tanti rimedi da adottare per far crescere i nostri cani con articolazioni forti ed efficienti.
Info dettagliate su www.articolazioniprotette.it